Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By flib
#58732
Con questo post voglio dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti. Includerei nei "nuovi" tutti quelli che sono arrivati dopo di me. :)

Quando sono arrivato su questo forum, parliamo di marzo 2009 8O, mi sono subito sentito a mio agio. Avevo partecipato a pochissimi forum prima di allora.
In quasi tutti si trovano sempre discussioni sterili, tentativi vari di mettersi in mostra e/o di prevaricare su altri utenti. Si formano gruppetti che si danno man forte per aggredire chi la pensa in modo diverso, etc. QUI NO!

Sicuramente una parte del merito va a Luciano che modera sapientemente il forum, ma buona parte del merito è proprio... di Ehret e delle persone che si continuano ad avvicinare a lui anche attraverso la partecipazione a questo forum.

Ecco il motivo del mio "ringraziamento globale".

Grazie a chi mi ha accolto quando sono arrivato e a tutti quelli che continuano ad arrivare. Leggo sempre tutte le storie, le nuove presentazioni, tutto! Tramite il forum imparo ogni giorno qualcosa di nuovo e credo che i nuovi utenti possano fare altrettanto grazie ai contributi che tutti noi inseriamo giorno per giorno.

Buona transizione a tutti! :) :) :) :)
Avatar utente
By virtu
#58744
:P Bellissimo post Flib! Viva Ehret, viva il forum! Luciano lo amministra in maniera favolosa e ci si aiuta sempre tra di noi, meraviglioso!
Avatar utente
By mauri60
#58754
E bravo Flib, più o meno abbiamo la stessa anzianità di iscrizione ma io ho iniziato a scrivere da poco, ciò non toglie che anch'io ho trovato un valido sostegno e tanti stimoli per proseguire nella mia transizione in questo forum.
Penso che quello che possiamo fare noi tutti è divulgare questo stile di vita che chiede un minimo impegno ma sa dare delle grandi soddisfazioni.
Un abbraccio a tutti, Maurizio.
Avatar utente
By EnricoPro
#58758
Meglio pochi ma Buoni!!

Mica tanto pochi!!

Siamo quasi a quota 4 mila!!!!



Per fine anno del 2012 sarebbe bello raggiungere quota........mila!!!!
By Datagram
#58764
Grazie anche a te Flib, ho avuto modo di leggere qualcosa di tuo e credo tu abbia dato uno splendido contributo a questa meravigliosa comunità.
Don't stop now! :wink:
Avatar utente
By swami863
#58790
E' un Forum stupendo, che belli siamo!! :)

Un giorno alla volta ci aiutiamo a recuperare la salute, ma anche a relazionarci in modo civile, rispettoso, sempre sobrio: non c'è spazio per ego smisurati, per commiserazioni inutili, perchè Luciano per primo mette paletti che impariamo a rispettare con sempre più naturalezza.

Benvenuto ai nuovi e GRAZIE ai veterani da Swami!
Avatar utente
By daleo
#58806
Colgo l'occasione offerta da Flib per salutare anch'io tutti, vecchi e nuovi ricercatori di un nuovo stile di essere. Buone feste.
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret