Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By cali
#4370
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessia ed un po' per caso un paio di giorni fa' sono finita su questo sito che trovo interessantissimo anche se devo ammettere che le idee alimentari delle persone che seguono queste dieta sono ancora un po' lontane dalle mie (molta frutta e verdura si' ma anche molto pesce e legumi, e' molto tempo che ho ridotto notevolmente il consumo di pasta e pane e quando mangio pane di solito e' pane integrale).
Non ho ancora acquistato il libro perche' un fattore che mi frena e' che in questo forum si parla molto di perdita di peso, beh io vorrei cercare di mangiare in maniera piu' salutare ma senza perdere peso.
Con questo tipo di dieta perdere peso e' una naturale conseguenza oppure e' possibile mantenere il proprio peso? ( Io sono 1,63 m. per 53 chili)
Quanti chili si perdono in media?
Grazie e ciao!!!
By SofiaLoren
#4376
Ciao Alessia,benvenuta.Questa non è una dieta dimagrante ma un sistema per vivere in salute(secondo me l'unico).Il calo di peso è soggettivo,se perdi peso significa che devi perderlo se no dopo una fase di disintossicazione in cui perderai certamente qualche chilo riaccquisterai il peso necessario per essere in salute.Leggi il libro,fatti un favore.Ciao Sofia :D
Avatar utente
By luciano
#4380
Ciao Alessia, benvenuta sul forum!
Leggi il regolamento, non è possibile postare senza prima aver letto e studiato il libro, questo per evitare che vengano postate domande che risultano già scontate una volta letto il libro.
Ma puoi sempre leggere i post che desideri, senza comprare il libro, tenendo però a mente le condizioni poste dal regolamento.
Luciano.
Avatar utente
By cali
#4390
Grazie mille!!
Si', effettivamente prima di inviare il messaggio avrei dovuto leggere il libro.
Scusate
Alessia

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret