Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Ellysvin
#58989
ciao a tutti,
sono davvero contenta di aver trovato questo sito..
non vedo l'ora di incominciare questo percorso
che vi sembrerà strano ma ho già incominciato inconsciamente,
perchè giuro non sapevo nemmeno dell'esistenza di Ehret....
ma per necessità ho trovato un pòdi informazioni sulla sua dieta ed in effetti ci sono alcune cose che ho incominciato ad eliminare già da un'annetto
ad esempio la carne...non la mangio più....
negli ultimi tre mesi i farinacei non li sopporto tanto...
ma credo sia una cosa che nasce in automatico, questo fastidio che ho verso alcuni cibi..perchè ho il colon infiammato ed altri disturbi dovuti ad accumulo di tossine purtroppo...stò cercando di imparare ad ascoltare di più quello che il mio corpo mi dice ma senza un percorso ben delineato è un pò difficile...
.
comunque devo imparare ancora tutto su questa dieta...ma davvero non vedo l'ora di incominciare...spero che con il vostro aiuto riusciro a fare anche i digiuni...cosa che nn riesco a fare...perchè puntualmente mi viene mal di testa...
allora a presto grazie al creatore di questo forum...
che mi ha fatto conoscere Ehret

spero di acquisire quell'equilibrio tra corpo e mente che solo con la nutrizione esatta si può raggiungere...grazie Luciano..spero di non aver sbagliato nome...





























:oops: :oops:
Avatar utente
By Cymba
#58992
ciao elly, benvenuta!
io sono in transizione dalla fine di luglio, più o meno, e di digiuni ne ho fatto solo uno, di 24 ore... anche a me ha pesato molto, credo di non essere ancora pronta... non avere fretta, specialmente se sei molto magra... ci sarà tempo! :wink:
By Ellysvin
#58993
ciao Cymba...
sono contenta per te....adesso anche io devo rifarmi...per la magrezza grazie mille ma ho un leggero sovrappeso di 10 kg :?
alla fine questa dieta spero mi aiuti anche a dimagrire :D :D
Avatar utente
By virtu
#58995
Ciao helly benvenuta! Per qualsiasi cosa, chiedi pure senza esitare.
By Ellysvin
#59000
ciao,se posso....
vorrei sapere qualè la tua giornata tipo...
:roll:
Avatar utente
By jennifer
#59003
Benvenuta Elly :D !
Anch'io sono da poco in transizione,da maggio,ed i digiuni li ho fatti poche volte di 24h,ma solo quando me l'ha chiesto il mio corpo...cioè,non ho mai detto: "Ok,domani digiuno",è sempre successo spontaneamente!

Come dice Cymba,non avere fretta e fai un passo alla volta :wink: ,così non rischi di mettere i circolo troppe tossine e stare male(vedi il mal di testa di cui parli quando provi a digiunare!). :wink:
Buon cammino!
Avatar utente
By virtu
#59013
[quote="Ellysvin"]ciao,se posso....
vorrei sapere qualè la tua giornata tipo...
:roll:[/quote]

Certo no problem :P, la puoi vedere se vai nella sezione transizione, ti ho già risposto :)

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret