Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By marcoaries
#59290
Ciao ....

mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 25 anni di Bergamo.

Vi dò delle info su di me giusto a livello
Lavoro come tecnico impiegato (lavoro pressochè sedentario) ... settore automotive.

Ho comprato il libro del sistema di guarigione della dieta senza muco che dovrebbe arrivare a giorni insieme a Cellfood flaconcino e a sale Epson GSM e il libro per i lavaggi del fegato che ho visto consigliato sul sito web in abbinamento al sale.

Da circa 1 anno a questa parte sto abbastanza attento a ciò che mangio, tuttavia:
- mangio latticini: pochissimi, ma quando vedo il grana ne mangiò un po'
- mangio carne: pochissima, tendo ad evitarla

Visto che ho miopia ad entrambe gli occhi dall'età di 11 anni e da 1 anno a questa parte ho iniziato a perdere i capelli e per questo ho iniziato a cercare rimedi dato anche che ero "stravolto" o "alla frutta" - pieno di risentimento, rabbia, represse e i correlati - iniziando a lavorare su di me ho iniziato a "mollare la presa".

Per questi motivi ho anche iniziato da 1 anno a questa parte a praticare tecniche di meditazione attiva e altri lavori su di me e ad essere più presente nei vari momenti della giornata. Ho iniziato sempre da 1 anno a questa parte ad applicare sul mio corpo dei cerotti per la stimolazione dei punti di agopuntura che mi hanno dato una grande mano e che continuo ad utilizzare perchè non introducono alcuna sostanza nel corpo nè hanno magneti o batterie (sono stati un valido supporto).

Da 1-2 mesi ho iniziato a correre circa 1/2 ora al giorno in pausa pranzo e nei weekend.

Dato questa come premessa, vi dico semplicemente che intendo procedere con questo sistema di guarigione della dieta senza muco per disintossicare sempre più il mio corpo fiducioso delle sue capacità per essere sempre pù vitale e presente e soprattutto libero e leggendo vari articoli sul sito ho avuto diciamo delle "intuizioni/sensazioni" su cosa volesse dire avere un corpo vitale. Molto bello


Un abbraccio a tutti
Marco
Avatar utente
By mauri60
#59296
Ciao Marco e benvenuto tra noi! :D
Leggi il libro del sistema di guarigione e mettilo in pratica, vedrai da te che risultati.
Buon 2012!!!
Avatar utente
By marcoaries
#59335
Ciao Mauri ... tanti auguri anche a te
Avatar utente
By EnricoPro
#59343
Ciao Marco,

benvenuto alla Nostra Tavola!!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret