Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Marzia70
#59440
salve sono Marzia, sono arrivata a questo forum tramite una ricerca per risolvere i miei problemini digestivi senza farmaci, ho ordinato il libro in libreria e l'ho già letto (faccio i complimenti per la velocità con cui è stato inviato) ho già alcune domande ma mi riservo di farle dopo una rilettura dei punti salienti del libro.
Vi ringrazio per aver illustrato così bene le linee guida in questo forum, senza queste premesse non avrei mai deciso di leggere un libro con un titolo così.............diciamo curioso :D
Avatar utente
By EnricoPro
#59443
Ciao Marzia70

ti do la benvenuta in questo Forum.

Vedrai che la curiosità oltre che il titolo del libro sarà quando sperimenterai cose che non avresti mai sognato. Ciao a presto. Buona Dieta di Transizione.
Avatar utente
By mauri60
#59462
Ciao Marzia e benvenuta! :D
Maurizio
Avatar utente
By virtu
#59469
benvenuta :P
Avatar utente
By Marzia70
#59513
Mille grazie, ho un po' paura di non arrivare all'ehretismo puro, ma già avendo cambiato colazione e merenda mi sento meglio, la stò prendendo molto gradualmente..........spero, quando eliminerò i dolci, di non accorgermene :D
Avatar utente
By daleo
#59515
Il problema grosso sono i farinacei.Ciao
Avatar utente
By luciano
#59538
Gradualmente è la parola d'ordine.

Il tempo non lo devi considerare, semplicemente vivi e metti in pratica lo stile di vita proposto dal Sistema di Guarigione di Ehret. :D
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret