Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Siennae
#59514
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al sito e vorrei intraprendere la strada di tutti voi vorrei tanto sapere come iniziare nel modo più corretto!!grazie mille
PS:Mi hanno regalato l'originale per Natale e devo dire che mi ha fatto cambiare il modo di vedere le cose..
Avatar utente
By Raffaele
#59520
Perchè esistono versioni "non originali" ?!?
Avatar utente
By luciano
#59535
Raffaele ha scritto:Perché esistono versioni "non originali" ?!?
Sì, esiste un tarocco e materiali che pretendono di aver modernizzato Ehret per adattarlo ai tempi e altre fantasiose interpretazioni, ogni tanto ne spunta qualcuna.

Gli originali sono solo quelli pubblicati dalla Juppiter Consulting, ognuno con il bollino olografico anti-falsificazione della SIAE.

Siamo già intervenuti in merito e piano piano stiamo facendo piazza pulita di ogni violazione di copyright. :D
Avatar utente
By bactabeven
#59545
Benvenuta Siennae :D
Il modo più corretto per cominciare è il tuo modo personale, con gradualità e senza strappi. Se sei onnivora cominci ad integrare la tua dieta con i nuovi sapori e le nuove combinazioni di cibi descritti nel libro, eliminando/riducendo in quantità un alimento o una cattiva abitudine per volta. Ad esempio il caffè, o la carne, o il vino, o i cibi pronti/cotti, o le farine bianche e derivati, o latticini, e via di seguito. Di tempo ce n'è fino a Dicembre 2012, per cui non c'è fretta :D Un aspetto da considerare poi è la pulizia del colon, non è secondario, ma anche qui non c'è fretta.

Ciao a tutti :D
Avatar utente
By mauri60
#59590
Benvenuta e buona transizione. :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret