Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By silvix
#59518
Ciao a tutti
sono Silvia ho 30 anni! E’ 10 anni che sono vegetariana, ma la mia alimentazione è sempre stata un pò disordinata ... Spesso mi ritrovo a abbuffarmi senza fame agli orari più assurdi!! Adesso meno, ma in passato tantissimo!!!
Avevo già provato a seguire questa alimentazione, ma probabilmente mi ci sono buttata troppo a “testa” e così ho mollato di colpo (malgrado continuavo a leggere di non farlo) vorrei scrivere un diario così che i veterani possano aiutarmi! Volevo chiedervi, seguire la dieta di transizione che consiglia sul libro “la dieta senza muco” quella delle prime due settimane , poi delle seconde ecc.... cosa ne pensate è abbastanza graduale? ovvio nn divento fissata se mi va di mangiare qualcosa lo faccio! se no finisco come l’altra volta!
PS: in quale area lo pubblico il diario?
Grazie!!!!
Avatar utente
By luciano
#59537
Benvenuta Silvia! :D

Inizia come da libro, poi leggendo i vari post nel forum troverai il modo di aggiustare la dieta al meglio, tenendo presente che la dieta è solo una delle componenti del sistema di guarigione.

Il diario lo puoi scrivere nella sez. Off Topic.

Mi sa che dovrò creare fra un po la sezione "Diari degli utenti" o qualcosa di simile...
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret