Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By falco
Ciao ragazzi, tutti giorni ascolto alle ore 11,00 su radio 24 la trasmissione essere benessere, un programma pieno di stupidaggini dove vengono ascoltati fior fior di dottori... valanghe di castronerie.

Questo programma possiede anche la pagina sul facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100000194466397#!/pages/Essere-e-benessere-Radio-24/150949001601433, spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.
By jennifer
Nicoletta Carbone...l'ho ascoltata un sacco di volte....parlano di tutto non dicendo nulla......!
By falco
jennifer ha scritto:Nicoletta Carbone...l'ho ascoltata un sacco di volte....parlano di tutto non dicendo nulla......!

poi la gente che gli fa i complimenti, che massa di ignoranti
By jennifer
Ma se nessuno ha aperto loro gli occhi è ovvio che sia così....lo eravamo anche noi immagino,ma quando si inizia a vedere in modo differente,nulla sarà più come prima! :wink:
By falco
jennifer ha scritto:Ma se nessuno ha aperto loro gli occhi è ovvio che sia così....lo eravamo anche noi immagino,ma quando si inizia a vedere in modo differente,nulla sarà più come prima! :wink:

condivido
By mauropud
falco ha scritto:
spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.

Be' questo dovrebbe bastare a capire che non vale proprio la pena a perderci neppure tempo! :D

Pero' notare: prima usavano ignorare e ridicolizzare, adesso ricorrono anche alla censura!
HANNO PAURA! 8O
By falco
mauropud ha scritto:
falco ha scritto:
spesso invio delle risposte secondo il nostro modo di vedere la malattia e la salute, ma immancabilmente cancellano i miei post, se qualcuno ha voglia di controbattere è il benvenuto.

Be' questo dovrebbe bastare a capire che non vale proprio la pena a perderci neppure tempo! :D

Pero' notare: prima usavano ignorare e ridicolizzare, adesso ricorrono anche alla censura!
HANNO PAURA! 8O

sicuramente hanno paura, ma non ho proprio voglia di stare zitto, perchè qualcuno potrebbe leggere e cambiare.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret