Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By danielsaam
#59661
Ciao a tutti, a Luciano e a Giovanni aka braveheart grazie al quale ora sto riscrivendo qui!

E' un anno che sono tornato da San Francisco, ora sono in Italia ed i ritmi di vita sono completamente diversi! Prima anche se studiavo e lavoravo avevo molto tempo per me stesso e ora invece che lavoro solo (per il momento perché come per molti il posto è precario) sono sempre saturo, anche se c'è da dire che gli amici, la ragazza e lo sport mi riempiono il resto. :-)

Mi spiace non aver molto tempo da dedicare al forum, ci vengo rarissimamente, conto di tornarci con più frequenza, appena trovo un equilibrio col tutto e magari anche un nuovo PC visto che ora lo devo rubare a mio fratello o a mia sorella. :-) Ho anche una sorpresa che devo per forza condividere con tutto il forum e che appena posso pubblicherò! :-)

Poco prima di rientrare in Italia ho cominciato a non fare più digiuni e ho fatto un passo indietro nella transizione causa troppo dimagrimento e drastica riduzione di rapporti sociali. Ho avuto periodi in cui mi sono sentito un eremita, nel bene per quel che riguarda il lato spirituale, nel male per i rapporti sociali. Penso che un periodo così ci voglia, per conoscere meglio sé stessi, ma che comunque la vita e le cose vadano condivise. Se viviamo la vita in un pianeta abitato da 7 miliardi di persone un motivo ci sarà. :-D

Ora mangio frutta a metà mattino e nel pomeriggio, pranzo con inalatone e ceno con verdure cotte alternando pasta con vari tipi di farine (segale, farro, ecc.). I fine settimana a volte torno nella dieta con muco, a volte pranzo con sola frutta, il tutto con molta serenità, cosciente di quale sia la vera alimentazione naturale dell'uomo e come mettersi sul tavolo operatorio della natura quando serve. :-)

Per il momento auguro un buon 2012 a tutti e a presto!

Ciao

Daniele
Avatar utente
By peonia
#59681
Tanto piacere di averti risentito, per me è giusto che ognuno faccia i suoi esperimenti e trovi i suoi personali equilibri adatti ad ogni momento di vita che è sempre diverso, su questo forum mancava il tuo tocco gentile e attento tanti cari saluti Peonia
Avatar utente
By braveheart
#59695
Bentornato Daniele ! :wink:

..restiamo in attesa della sorpresa. :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret