Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By luciano
Sì, la Coldiretti spinge in quella direzione, non certo per motivi umanitari.

Coldiretti significa anche e soprattutto coltivazioni e allevamenti intensivi. :wink:
By mauropud
Inoltre bisognerebbe fare un elenco completo di "cibo spazzatura": dall'articolo linkato mi risulta che alcuni dei cibi da sostenere piuttosto che da tassare sono proprio cibi spazzatura! :D

Alla fine comunque ci rimettono sempre i soliti: quelli che non hanno le possibilita' di comprare cibo "buono"...
By celestia
Fatta la legge trovato l'inganno!!!
Se si comprano patate e hamburger e li si cucina in casa...................Non si paga la tassa sul cibo spazzatura, quindi chi vuole quel cibo continua a mangiarlo perchè lo ha fatto in casa, basta prendere il macinato e fare gli hamburger e poi friggere le patate
Quindi dal punto di vista nutrizionale non cambia nulla, solo non viene acquistato pronto, ma viene preparato a casa, anche se non c'è un olio strausato ci sono comunque grassi Cattivi alla stessa stregua
Come vedete è una bufala bella e buona!
Magari sarà malignità la mia ma vedo solo fumo negli occhi
Ciao :D
By mauropud
celestia ha scritto:Come vedete è una bufala bella e buona!
Magari sarà malignità la mia ma vedo solo fumo negli occhi

Non e' malignita': le iniziative di questo tipo "di facciata" che fanno i governi di qualunque paese sono tutte fumo negli occhi.

Loro sono al servizio dei loro burattinai, mica nostro! :wink:
By Utente cancellato
Educazione e non repressione.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret