Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Sabina23
#59763
Buongiorno a tutti, piacere, Sabina.
Non so se mai riuscirò ad apprendere e godere appieno della dieta senza muco, però voglio provarci, la lettura dei libri del Maestro Ehret, grazie al Signor Luciano, mi hanno cambiato la prospettiva del mondo in positivo, e mi sento fiera di tutto ciò. Iniziata una transizione da Settembre 2011, eliminati latticini, carne, pesce, presenti legumi uova e qualche carboidrato in forma patate, crackers, no pasta nè riso.
Fatti due digiuni , uno di dieci giorni, uno di cinque, a distanza di tre mesi,
scoperti gli alimenti bio e la frutta e verdura fresca bio.
La non colazione è entrata nella norma, allontanati per sempre caffè e the, presente il sale di himalaya.
Nel giro di pochi mesi ho raggiunto dei sorprendenti cambiamenti a livello psichico e fisico, quindi avanti tutta, in questo percorso di crescita e liberazione.
Sono una runners da 1 anno in maniera costante, 15 km alla settimana, in allenamento crescente. Ecco, buona giornata a tutti allora :)
Avatar utente
By Cymba
#59768
Benvenuta Sabina.
Complimenti per i digiuni così lunghi! A quanto pare o sei molto giovane o già abbastanza pulita... giusto? io dopo un digiuno di 24 ore già mi sentivo uno straccio... quindi per ora ho lasciato perdere :?
Avatar utente
By Sabina23
#59770
Ciao Cymba piacere! I digiuni che ho fatto, sono stati accompagnati ogni due ore sempre da un bicchierone di acqua con due cucchiai di miele o succo di acero e limone, ecco perchè ho resistito, e poi dopo due giorni dall'inizio del primo soprattutto ho iniziato a elevarmi spiritualmente e a sentirmi strabene, sono del 70 e a ottobre compirò 42 anni. Non sono mai stata una grande mangiatrice di carne, ma una grande bevitrice di latte di mucca, che mi ha creato non pochi problemi.
Seeya

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret