Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By marta
#59811
Ciao a Tutti sono Marta, new entry e principiante sull'argomento della Dieta senza Muco. Ho letto e riletto "Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco" di Arnold Ehret due volte in pochi giorni e sono rimasta affascinata della sua attualità senza tempo. 21 anni fa (adesso ne ho 42) ho iniziato un cammino esoterico, pieno di alti e bassi, verso la "libertà" (dal Matrix), verso una coscienza più profonda del sè per arrivare alla fine al saper distinguere tra realtà e illusione. Per rispetto agli animali non mangio e non uso prodotti (tranne le scarpe) che potrebbe causare sofferenze a loro, esseri senzienti e manifestazione di un'idea divina nella natura come noi e non oggetti inferiori. Da un paio di mesi sento un forte bisogno interno di ripulire il mio organismo da tutte le schifezze che ci sono accumulate.. e "per caso" ho trovato il libro di Ehret su Macrolibrarsi... ed eccomi qua, con grande speranza di imparare, la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Avatar utente
By EnricoPro
#59815
marta ha scritto:Ciao a Tutti sono Marta, new entry e principiante sull'argomento della Dieta senza Muco... ed eccomi qua, con grande speranza di imparare, la prima volta che mi iscrivo ad un forum.



Ciao marta

benvenuta nel Forum.

Qui nessuno ha la pretesa di insegnare ma di essere testimone delle proprie esperienze applicando ciò che dice Ehret infatti è proprio lui il maestro di cui dobbiamo avere il riferimento. A presto e buon proseguimento.
Avatar utente
By mauri60
#59828
Ciao marta e benvenuta! :D
Spero che questo forum sia utile nel tuo cammino ma sopratutto penso lo sarà il libro che hai letto già due volte.
Buon proseguimento.
Avatar utente
By jennifer
#59830
Benvenuta anche da me :wink:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret