Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By andrea76
#60054
Ciao a tutti, sto seguendo con passione la dieta di transizione dopo aver comprato il libro. Sto facendo anche altre ricerche su internet in merito alla dieta di frutta, molto interessante.
Per ora non ho problemi e avanzo con entusiasmo, avrei una domanda, spesso uso il microonde per scaldare la verdura, ma ho visto un articolo che lo sconsiglia, voi che ne dite?

Nota da admin:
Il sito che hai linkato appartiene a individui che una volta erano utenti di questo forum e mettevano link per dirottare gli utenti a loro pagine di affiliazione. Per questa ragione non permetto più che vengano inseriti link al loro sito/ siti.

Leggi il regolamento di cui ti metto un estratto riguardante la questione:

Inclusione di link a siti e blog nel profilo e nei post

E' permesso inserire link nel proprio profilo e nei post.

Non sarà permesso tuttavia inserire link di siti che promuovono libri e prodotti, come fa www.arnoldehret.it per esempio, tramite banners e link nei post. Questo perché il traffico generato da questo sito verrebbe dirottato altrove e le provvigioni, di cui questo sito e forum vive, verrebbero assegnati a terzi che non hanno titolo a beneficiarne.

A discrezione dell'amministratore del sito verranno rimossi quei link che potrebbero corrispondere a quanto sopra.
By Pedro
#60056
andrea76 ha scritto:Ciao a tutti, sto seguendo con passione la dieta di transizione dopo aver comprato il libro. Sto facendo anche altre ricerche su internet in merito alla dieta di frutta, molto interessante.
Per ora non ho problemi e avanzo con entusiasmo, avrei una domanda, spesso uso il microonde per scaldare la verdura, ma ho visto un articolo che lo sconsiglia, voi che ne dite?

Nota da admin:
Pedro il discorso di cui sopra vale per tutti.
By andrea76
#60063
ho visto ache altria rticoli del genere in internet, comunque volevo solo sapere se qualcuno di voi ha dei suggerimenti sull' uso del microonde.

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret