Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#60094
...sono contento di trovare tante altre persone che lo hanno fatto, e che stanno applicando gli insegnamenti di Ehret.
Grazie all'admin, per aver messo a disposizione questo forum,come strumento di supporto. Devo dire che, grazie ad un mio amico, che già aveva letto il libro ed applicato, mi sono fatto dare alcuni consigli...in anteprima. Per questo motivo, è un paio di settimane che ho eliminato molti "allimenti"mucosi dalla mia dieta. Essa peraltro a livelli di quantità già poverina...ma molto mucosa in effetti. Da alcuni anni faccio uso molto costante di centrifugati di frutta e/o verdura (1lt.al giorno), anche perchè mi permettono di alimentarmi velocemente...ma poi facevo il mucoso... :lol: nei fine settimana. Non ho mai avuto problemi di linea(sono alto 188 cm, e peso 79kg.), devo dire che questa prima parte della transizione, mi ha dato qualche carenza solo per i carboidrati e caffè, per il resto, molto bene...Grazie a Luciano per aver permesso la diffusione di quest'opera "salva vita" e, a tutti voi per gli utilissimi consigli che ho letto.
Avatar utente
By mauri60
#60152
Benvenuto Albus| :D
Avatar utente
By Albus
#60167
luciano ha scritto:Benvenuto! :D


Grazie Luciano. :lol:
Avatar utente
By Albus
#60168
mauri60 ha scritto:Benvenuto Albus| :D


Grazie mauri. :D
Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Libri di Arnold Ehret