BASTA CON IL MAL D'AUTO

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

BASTA CON IL MAL D'AUTO

Messaggio da corvino72 »

Non riuscivo a leggere o consultare il cellulare o svolgere altre attività relativamente impegnative durante il viaggio in auto (da passeggero, ovvio) soprattutto in casi di persona con guida scattosa oppure dove c'erano numerosi tornanti: dovevo tenere lo sguardo fisso sulla strada senza fare nient'altro, altrimenti mi veniva un forte giramento di testa.

Non mi succede più. Avverto un leggero disagio se insisto moltissimo con attività che mi distolgano lo sguardo dalla strada (intendo dire dopo almeno 5 minuti circa) ma non sto male come prima e soprattutto il sintomo non è più istantaneo!!
Prima mi bastava veramente meno di un minuto che già iniziava a girarmi la testa.
Sono molto contento di questo risultato.

Un altro miglioramento evidente riguarda la mia fronte.
Prima avevo dei brufoletti (non troppo evidenti) sulla fronte che sentivo soprattutto sfregando con i polpastrelli delle dita.
Spariti completamente!!

Ciao,
Raffaele


"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Sono contenta per te Raffaele! :D.Leggere i vostri progressi mi aiuta molto nei momenti di sconforto.Ciao Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 7 ospiti