Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Miky79
#60172
Ciao a tutti sono Michele, in questi giorni sto "divorando" il libro che presto avrò finito e che rileggerò sicuramente per capire meglio alcuni passaggi, credo che sistema di Ehret sia una cura davvero efficace e non vedo l'ora di mettere in pratica... Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!
Avatar utente
By dodo
#60177
Ciao Michele e benvenuto,
ti posso assicurare che lo è, sono due anni e mezzo che pratico il sistema e miglioro in maniera costante giorno per giorno, tra alti e bassi ma sempre in miglioramento e davvero entusiasmante....buon percorso
Avatar utente
By mauropud
#60180
Miky79 ha scritto:Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!


Benvenuto! :D

Per la precisione, Ehret NON era un medico: non si sa mai, potrebbe offendersi... :D
By kurotaisen
#60181
sto finendo di divorarlo anche io... benvenutooo
Avatar utente
By EnricoPro
#60186
Miky79 ha scritto:Ciao a tutti sono Michele, in questi giorni sto "divorando" il libro che presto avrò finito e che rileggerò sicuramente per capire meglio alcuni passaggi, credo che sistema di Ehret sia una cura davvero efficace e non vedo l'ora di mettere in pratica... Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!



Ciao Miky79

benvenuto al Forum di Ehret.

Guarda che dovrai divorare frutta e verdura non il libro di Ehret. Ahhahhahh :lol:
Avatar utente
By Miky79
#60251
Grazie a tutti,

ahah si lo so che dovrò divorare solo frutta e la prospettiva è alquanto allettante... :D (non vedo l'ora così non sto tanto a cucinare :P )
intanto inizio con una bella transizione!! :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret