Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By lallabel
#60244
Ho scoperto questo forum da poco, dopo avere letto il libro che mi ha aperto la mente!
Sono vegana da 4 anni, ma vegetariana da molti di più.
Sono in gravidanza al sesto mese (gravidanza pesante, con pochissimi Kg presi, ma nausea a volontà), e ho già una bimba stupenda di 20 mesi. Mi vorrei avvicinare all'ehretismo con una dieta di transizione, ma non so se in gravidanza sia controproducente oppure no.
Ho cercato qua e là, ma non ho trovato nulla che mi confermi o meno!!! :D
Spero che qualcuno vorrà aiutarmi.
Ah dimenticavo..ho amalgame in bocca, e anche denti devitalizzati.(uno strazio insomma) :(
Leggerò qualcosa a proposito qui sul forum!!
Grazie a tutti
:wink:
Avatar utente
By luciano
#60258
Benvenuta! :D
Di sicuro mangiare meglio aiuta. Facendo una dieta di transizione riducendo solo ciò che mangi di usuale di mucoso senza togliere del tutto alcun tipo di cibo e riempire i buchi di attacchi di fame con della frutta può essere il modo migliore di nutrirvi entrambi.

Gli amalgami e i denti devitalizzati (di almeno 10 anni) sono il problema maggiore, ma per ora non si può fare nulla a riguardo in gravidanza.
Avatar utente
By lallabel
#60450
Grazie mille per la risposta!
ho tanto da imparare, per ora posso solo informarmi bene e applicare qualcosina..per il resto dovrò rimandare più avanti!
grazie!! :wink:

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret