Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By ciliegia08
#60384
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi, per chi l'ha già fatta, dove siete stati a fare la panoramica delle arcate dentarie (digitale)? in ospedale o ad uno studio privato? e i tempi di attesa e i costi?
così per farmi un'idea.
grazie!
Avatar utente
By virtu
#60394
Io sono andato da uno studio privato privato, ho pagato 30 euro. (vivo in sicilia) Ho preso appuntamento e il giorno dopo ho fatto l'ortopanoramica, dopo qualche giorno, son andato a ritirare le lastre. Ovviamente i costi e i tempi di attesa variano (anche di molto) da luogo a luogo.
Avatar utente
By luciano
#60399
Io l'ho fatta in ospedale a 28 euro incluso il CD. poi ho messo via il CD così bene che non lo trovo più e mi sono fatto fare la copia che costa 7 euro.

Tempi di attesa zero giorni, ma qui in Trentino abbiamo un'altra realtà. :D

Ho giusto fatto ieri la copia:


Immagine
Avatar utente
By ciliegia08
#60402
grazie!
ho appena chiamato il mio dentista (non mi era venuto in mente, sara' che comincio ad avere la repulsione dei dentisti tradizionali!) mi ha chiesto 50 euro (Lucca). Penso che ci possa stare...ovviamente tempi di attesa zero! (e vorrei vedere....)
Avatar utente
By ursamajor
#60403
Ortopanoramica digitale penso sia un "must" sia per le basse dosi di radiazioni che vengono emesse, sia per l'estrema chiarezza dei dettagli che è fondamentale per l'identificazione dei foci, delle sacche di eventuale infiammazione attorno ai denti devitalizzati ed all'osso.
Io sono stato all'istituto Fanfani a Firenze. Ho fissato per telefono e qualche giorno dopo mi hanno fatto la panoramica. Il prezzo con il ticket è intorno ai 25 euro. Senza, penso quasi il triplo.
Il layout è in formato digitale (su CD) ma te la possono anche inviare via mail su richiesta.
Con i vari programmi di grafica si possono esaltare notevolmente tutti i dettagli per una maggiore chiarezza, prima impossibile.

http://www.istitutofanfani.it/
Avatar utente
By ciliegia08
#60405
ciao ursamajor,
visto che ti "vedo" e che sei stato dal dottor zahlmann a firenze...devo andarci anch'io....la panoramica che poi dovrò spedirgli/portargli...mi consigli di farmela mettere su un cd o sulle lastre che poi si mettono sul pannello luminoso e ci si fanno le foto? grazie
Avatar utente
By ursamajor
#60406
Ciao cigliegia08,
diciamo che a me di default me la hanno data su CD, non lo sapevo, non ero più aggiornato..., comunque il Dottore ha il PC acceso in un'altra stanza e provvede lui a visualizzarla. Io per comodità me la sonoscaricata sul mio PC e spedita per email sul mio cellulare in modo che l'avevamo davanti alla mia bocca durante le sue osservazioni...
comunque se te la mettono sulla lastra va bene lo stesso.

Cigliegia08, in che senso "mi vedi?"
Avatar utente
By ciliegia08
#60408
ciao!
intendevo ti vedo perchè avevi risposto al mio post!
grazie, in pratica devo scegliere, o lastra o cd.
ciaoooo

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret