Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By Giotto
#60454
Buonasera,sto cercando disperatamente qualcuno che abbia gia'esperienza con l'adzuki rosso che lo mangia ho lo ha mangiato per dei consigli sopratutto se sa dirmi quanto e quante volte alla settimana bisogna mangiarlo?
Grazie
Avatar utente
By sorvolando
#60459
quello che so : gli azuki, anche se vengono chiamati soia rossa, appartengono alla famiglia dei fagioli, di origine giapponese ora anche coltivati in Italia, sembra possiedano ferro e siano un toccasana per l'apparato genitourinario.
Non ricordo dove ho letto che quelli provenienti dal Giappone hanno maggiori proprietà, non so se sia vero, di certo sono molto più costosi.
Vengono usati cotti nell'alimentazione macrobiotica, abbinati alle alghe, anche a verdure o in crema, si prestano a ricette dolci o salate.
Per i germogli anche vanno lasciati in acqua per 48 ore e poi in ambiente umido seguendo la solita procedura.
non so dire se devono essere consumati necessariamente e quante volte, forse ogni volta che ne senti il desiderio ..?.. :wink:
La panoramica di flib

Grazie Alex delle info. Aggiornerò dopo la visita

Ciao, ecco il mio impianto con alone nero, che fa […]

Digiuno Terapia - Frequenza

Ciao a tutti e un grazie a Luciano per aver portat[…]

Ortopanoramica- Marco

Tranquillo OPT ci mancherebbe. La tua consulenza g[…]

Libri di Arnold Ehret