Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By florimpe
grazie mille ora vi do uno sguardo intanto ho comprato il clistere in farmacia

ieri e l'altro ieri invece ho preso un cucchiaino di innerclean per ciascun giorno e francamente ha avuto già il suo effetto !!!
By Pollypocke
Fatto ieri il mio primo clistere grazie ai vostri link! :wink: Grazie!
By florimpe
Pollypocke ha scritto:Fatto ieri il mio primo clistere grazie ai vostri link! :wink: Grazie!

e come è andata ? quanto tempo sei dovuto rimanere a casa ?
By Pollypocke
florimpe ha scritto:
Pollypocke ha scritto:Fatto ieri il mio primo clistere grazie ai vostri link! :wink: Grazie!

e come è andata ? quanto tempo sei dovuto rimanere a casa ?

Bene, l'ho fatto il pomeriggio, dopo lavoro, senza alcun impegno..
By florimpe
Bene, l'ho fatto il pomeriggio, dopo lavoro, senza alcun impegno..[/quote]

grazie
By silvia26
Ciao a tutti, devo ancora fare il mio primo clistere, ho letto il libro del Prof. Ehret e tutti i consigli (credo) postati qui sul forum.
Dunque, Ehret dice di sdraiarsi sul fianco DESTRO, Luciano dice di inginocchiarsi (??) e poi sdraiarsi sul fianco DESTRO, un utente del forum scrive SINISTRO....aiuto!!!!

Luciano, nelle tue istruzioni non indichi gli "additivi" per il clistere (ovvero: bicarbonato, sale o limone) nonchè le dosi! Non credi che sarebbero + complete come informazioni per i "neofiti" come la sottoscritta? O forse avrai i tuoi motivi!

Grazie per le eventuali risposte.
Silvia
By luciano
Questi sono due modi validi:
Ehret dice di sdraiarsi sul fianco DESTRO, Luciano dice di inginocchiarsi (??) e poi sdraiarsi sul fianco DESTRO

Questo per fare andare l'acqua piu in fondo possibile lungo il colon.
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret