Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Giotto
#60566
Buongiorno ho comprato una bottiglia d'olio di lino e da due giorni ,insieme all'insalata e il pane integrale a cena assumo due cucchiaini di quest'olio,pero' ho letto che e' un'olio grasso(grasso puro).
Uno che cerca di sforzarzi come me di seguire quello che dice Ehret,cioe' la dieta senza muco fa bene ad assumerlo l'olio di lino ogni sera o e' sbagliato?
Grazie per le risposte.
Avatar utente
By virtu
#60574
La dieta senza muco consiste in frutti ed erbe ma nell'alimentazione di "transizione" non ci dovrebbero essere problemi. :)

Il passaggio è graduale quindi non farti problemi se mangi un pò di grassi (frutta secca, olio) o anche un pò di cibi mucosi (pane e pasta integrale...)
Avatar utente
By danielsaam
#60694
Quando si posta cerchiamo di non farlo in più sezioni del forum per fare più o meno le stesse domande!

Grazie

Ciao :)
Avatar utente
By cristi
#61934
Degrada facilmente producendo quelle sostanze pericolose e l'irrancidimento non è neanche l'ultimo dei pensieri , mentre lo è il tipo di estrazione...:
io ho posto una regola e cioè evitare tutto ciò che sia troppo snaturato/manipolato dall'uomo.Perchè non utilizzi solo i semi di lino pestati all'istante prima di mangiarli? Sono davvero una fonte inesauribile di salute...

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret