Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

#60589
mi sono accorto dei danni da amalgama perchè, 15 anni fa, cominciavo ad avere tremori alle mani e una sorta di "disconnessione" tra quello che volevo fare (tipo: prendere una penna) e quello che il mio corpo faceva (nulla). Oltre ad una stanchezza assurda e continua che mi portavo dietro da una vita.
Le amalgame ora sono un ricordo, il tremore è sparito e a livello di collegamento nervoso la situazione si è normalizzata; la stanchezza è migliorata ma non scomparsa. E sono andato da Ronchi, che ha visto 7 denti devitalizzati di cui 3 con granuloma sotto la devitalizzazione (che saranno i primi da togliere).
A questo punto mi sono deciso per le estrazioni. E ne sono contento (una volta non l'avrei mai fatto...).

breve testimonianza recente: sono andato da Ronchi in urgenza per una pulpite. Uno dei due nervi del dente era già morto da tempo, l'altro stava facendo la stessa fine. Ronchi mi ha fatto una prima pulizia, così che potessi almeno dormire. Beh, dopo la pulizia di gran parte della materia morta, sono uscito dallo studio che respiravo bene (sono anni che ho problemi respiratori), ero molto più energico (nonostante non avessi dormito per due notti a causa del male) e nei giorni successivi ho avuto un miglioramento delle funzioni dello stomaco. Ne ho parlato con una dott.ssa che mi ha detto che il dente ripulito era proprio relativo al meridiano del grande polmone e dello stomaco...
#60590
gianfri ha scritto:breve testimonianza recente: sono andato da Ronchi in urgenza per una pulpite. Uno dei due nervi del dente era già morto da tempo, l'altro stava facendo la stessa fine. Ronchi mi ha fatto una prima pulizia, così che potessi almeno dormire. Beh, dopo la pulizia di gran parte della materia morta, sono uscito dallo studio che respiravo bene (sono anni che ho problemi respiratori), ero molto più energico (nonostante non avessi dormito per due notti a causa del male) e nei giorni successivi ho avuto un miglioramento delle funzioni dello stomaco. Ne ho parlato con una dott.ssa che mi ha detto che il dente ripulito era proprio relativo al meridiano del grande polmone e dello stomaco...
Bella testimonianza davvero. Ogni cosa è collegata! :D
Sono FeniAnimus

Salve, sono una sostenitrice del sistema di guarig[…]

Panoramica di Beppe

Grazie mille! Provvederò al più presto, agosto per[…]

Salve a tutti nonostante io abbia dedicato molto t[…]

sono da poco affetta da glicemia troppo alta (diab[…]

Libri di Arnold Ehret