Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By whydah
#60665
ciao a tutti, volevo condividere con tutti Voi la soddisfazione che ho provato per i risultati ottenuti dal marito di una mia collega che ha ritrovato il benessere.
io sono ormai otto anni che ho scoperto la dieta di Ehret, ed ogni volta che mi capita, cerco di essere un suo "discepolo". è capitato di una collega che si lamentava sempre dei continui problemi di salute del marito, ormai assuefatto di cortisonici, fisioterapie varie e medicine e farmacie... finalmente, ha deciso di ascoltarmi, niente viene mai x caso, no? e da qui i miei consigli, la lettura del libro e poi come cambiare alimentazione iniziando da una vera dieta di transizione. non nego che le mie difficoltà sono state tante, non è facile far capire che solo una sana alimentazione possa risolvere problemi di salute ormai cronici, ma ci credevo e vedevo interesse soprattutto da parte del marito, ormai pronto ad accettare tutto... beh, è notizia di questi giorni, mi è venuto a trovare e ringraziarmi x tutto quello che ho condiviso con lui, problemi alla schiena ed articolari pressochè un ricordo ma soprattutto senza uso di farmaci... ora i nostri colloqui sono lo scambio di ricette, ed a volte sono le sue a mancarmi. beh, la mia gioia è stata indescrivibile, x aver contribuito a far ritrovare fiducia a questa persona che ormai era consapevole che doveva convivere con i suoi problemi di salute che limitavano la sua vita. ah, soffriva di mal di schiena cronici e dolori articolari (addirittura gli avevano prospettato un intervento chirurgico x delle ernie??????). grazie anche a Voi ed ai consigli attraverso il forum.

namasté!
Avatar utente
By jennifer
#60666
Complimentiiiiiiiiiiii,grande risultato :wink:
By falco
#60667
grande, grande, grande, mi emozionano sempre queste storie
Avatar utente
By mauropud
#60674
Grande successo! :-D

Come al solito, se l'interlocutore non ha un minimo di interesse in partenza, non vale la pena neppure parlarne.
Avatar utente
By dodo
#60678
mi aggrego al successo, ti invidio perchè ho un amico al quale sono legato da ormai 35 anni, che non sta bene, e non vuole darmi retta, mi ascolta, apprezza la mia determinazione nell'eseguire la dieta, ma non ne vuole sapere di cambiare, si affida ancora ai medici che lo stanno bombando di farmaci, e non so più che fare, mi rallegro con te per la riuscita, non so cosa darei per fargli cambiare opinione, eppure ha me come esempio davanti agli occhi, ma non vede, come si dice non esiste più cieco di chi non vuole vedere, ma prima o poi tutti arrivano a capire, spero per lui, grazie per condividere la felicità, a presto..
Avatar utente
By danielsaam
#60997
Grande whydah!!! :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret