Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Priula59
da qualche settimana preparo e bevo il kefir. Ho letto l'articolo di Luciano dove si parla di una giornata o due di fermentazione. A me capita (pigrizia... di :? ) di lasciar passare anche tre giorni. Oggi, per esempio, l'ho imbottigliato alle ore 21 dopo averlo preparato alle ore 8 di giovedì. Si tratta di 85 ore, tre giorni e mezzo. Il sapore secondo me migliora molto, diventa più frizzantino (sapete, qui siamo nella zona del prosecco, di frizzantino ce ne intendiamo, diciamo che ce l'abbiamo nel sangue... non so se mi spiego :lol: ).
La domanda è: il kefir a lunga fermentazione è altrettanto valido? È pericoloso? Io sono vivo e vegeto, comunque...
Aggiungo che al posto del fico secco metto due albicocche secche.
Ovviamente dispongo di kefir in eccesso che per ora metto in un vaso in frigo ma che prima o poi dovrò buttare. Se qualcuno nelle vicinanze ne vuole...
Priula59
By jennifer
Io io io iooooooooooooooooooo,ne vorrei un pò io,se fosse possibile :D !
Fammi sapere!!!!!
By Priula59
I messaggi privati sonno disabilitati. Come facciamo? Ho bisogno di un n. di cell. o una email. Oppure ci mettiamo d'accordo direttamente qui sul forum, chiedendo scusa agli altri utenti.
Fino a venerdì sera però non ho un minuto.
Ciao
By jennifer
Tranqui,non so nemmeno io tra quanto potrei.Forse sabato pom. vado a segusino,potrebbe essere che si riesca a combinare?
Ora provo a mandare mail a big Luciano x chiedergli di mandarti la mia mail o viceversa,che ne dici?
By Priula59
Per me sabato va bene, se riesci a mandarmi la tua mail tramite Luciano ci possiamo accordare meglio. Ponte della Priula non è molto lontano da Segusino.
Ciao!
By jennifer
Ho inviato richiesta a Luciano,gli ho chiest di inviarti il mio indirizzo mail :wink:
By Priula59
Bene Jennifer, ssarà un piacere incontrare una persona che non ti guarda come fossi un marziano appena gli dici che mangi solo frutta e verdura!
Priula59
By Priula59
Grazie Luciano!
E non solo per questo contatto.
Ciao da Priula59
By jennifer
Si,grazie anche da me! :D
By jennifer
Ancora grazie a Priula59 x avermi ceduto un pò dei suoi grani di kefir!!!!! :D
Ora sono nel vaso a produrre :-)
Una domanda.....io userei lo zucchero di canna integrale (mascobado)....credi che li possa danneggiare?
Con la precedente esperienza usavo quello zucchero,xò i grani erano deboli...probab. xchè derivavano dalla coltivazione con il latte :?
Vabbè,in attesa userò lo zucchero bianco!
Ancora GRAZIEEEEEE mille x la cortesia!!!!!!
Mi spiace che sia stato un incontro veloce ma,ahimè,avevo i tempi contati!!!!!!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret