Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By yoghy
#60901
Sento che siamo già entrati nel mio periodo critico delle allergie ai pollini.
Qualcuno sa darmi dei consigli per tamponare i sintomi tipici (bruciore agli occhi, naso che cola, pruriti) senza farmaci?
Avatar utente
By dodo
#60902
Ciao yoghi,
credo che con digiuni sistematici tu possa risolvere una volta per tutte il problema, per sistematici intendo che dovrai organizzarli con cadenza costante per un periodo che solo tu puoi definire man mano che guarisci....tanti auguri di buona guarigione
Avatar utente
By celestia
#60903
Ho risolto con l'idrocolonterapia: stavo arrivando a non poter mangiare più nulla...Digiuno forzoso non auspicabile.......................Sic!
Dopo la ripulitura dell'intestino sono solo un lontano ricordo, ho perso di tutto, risparmio i dettagli perchè antipatici, ma, credimi, ne è valsa la pena
Auguroni
Un sorriso
Avatar utente
By dodo
#60904
Come vedi il problema e sempre lo stesso, intasamento da muco come dice celestia, ha risolto in pulizia per permettere al corpo di difendersi da attacchi esterni, direi che come soluzione valida validissima: digiuni e idro/enteroclisma...buona primavera a tutti...
Avatar utente
By salvatore2
#60948
Ciao a tutti!
Mi intrometto nel 3d perchè parte in causa.

Io dal 1996-7(non ricordo bene) fino al 2011, ho sofferto di allergia ai pollini con allegata asma bronchiale.
Praticamente per me la primavera era diventata un incubo!
Il periodo di manifestazione iniziava da metà marzo fino a metà-fine maggio, con prurito agli occhi, naso intasato(come se mi avessero saldato dei tappi!) con perdita quasi al 100% del senso olfattivo, asma bronchiale(talmente acuta da dovermi svegliare nel cuore della notte per non riuscire a respirare nemmeno con la bocca aperta!) e senso di spossatezza perenne.

Prima di conoscere Ehret, per evitare di assumere antistamminici, facevo una cura a base di macerato di ribes nero, che dava ottimi risultati, ma per fare effetto necessitava di essere iniziata un paio di mesi prima il manifestarsi dell'allergia.

Ad oggi, 17 marzo 2012 non ho assunto (ancora) niente di niente. Non ho riscontrato il benche minimo sintomo o segnale di qualche forma allergica, magari è ancora presto, ma mi ricordo che l'anno scorso a metà mese ero già pieno di muco fino alle orecchie, pacchi di fazzoletti nelle tasche avevo problemi a respirare bene alla sera.

Credo che il merito spetti alla dieta di transizione che ho iniziato il 1° di novembre, all'eliminazione della colazione, a clisteri sistematici, al kefir e a tutti i consigli da cui ho potuto trarre beneficio da quando frequento questo forum! :)

Tutto questo a conferma che l'alimentazione è l'origine di tutti i mali.....ovviamente quella sbagliata!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret