Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By bluesky
#60930
Ciao a tutti, non mi piacciono le presentazioni, quindi...sarò breve..
Sono una ragazza di 24 anni, ho acquistato da pochissimo il libro, lo sto ancora leggendo.. Non ho malattie serie da curare, ma penso che in un cammino interiore un corpo puro sia fondamentale e il mio non lo è... Spesso mi sento fiacca, con scarsa energia, e questo mi è di impedimento..Essendo fumatrice da anni, potete immaginare come stanno i miei polmoni e non solo, tosse, raffreddori frequenti etc... Da sempre onnivora, ho iniziato a non mangiare più carne da un paio di settimane, diciamo che dentro di me è nata una sorta di sensibilità verso alcune tematiche...Poi navigando su medicinenon ho letto di Ehret che ha subito catturato la mia attenzione..Ho acquistato il libro e che dire...il suo pensiero fila liscio come l'olio... non vedo l'ora di disintossicarmi e ridare al mio corpo la totale salute!!! Vorrei iniziare prima con la diagnosi, cioè un paio di giorni di digiuno, e...smettere contemporaneamente anche di fumare... ce la farò... amici del forum statemi vicino.. :)
Alla faccia della breve presentazione
Avatar utente
By jennifer
#60931
Benvenuta!!!!!
Leggi bene e con calma il libro,vedrai che scoprirai un nuovo mondo :wink:
Avatar utente
By daleo
#60932
Ciao, sei giovane, parti avantaggiata.
Avatar utente
By davide32
#60933
la verita' e' qui buona lettura e benvenuta fra amici
Avatar utente
By clorenzo
#60954
Benvenuta !! Very Happy :wink: :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.
Avatar utente
By bluesky
#60957
Grazie a tutti.. è un piacerissimo! :)
Avatar utente
By mauri60
#60958
Un benvenuto anche da parte mia! :D
Avatar utente
By luisa_
#60968
Benvenuta!!! :D :D :D
By Pedro
#60969
bluesky, per me si tratta di riuscire a riconoscere il più possibile i segnali del corpo, essendo esso stesso dotato di vita, può comunicare.

Riguardo al fumo, anch'io molti anni fa fumavo, ma il corpo lo rifiutava e ci ho impiegato un anno per smettere senza problemi.
Ora se qualche volta fumo senza respirare, lo faccio completamente senza dipendenza, fumo o non fumo come mi pare, sono libero.

Ora sto tentando lo stesso metodo con il cibo sbagliato anche è un processo più lungo.
Avatar utente
By danielsaam
#60993
Benvenuta! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret