Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By mauropud
#61023
Ormai e' chiaro che le scie chimiche sono un'arma "non letale" le cui reali applicazioni sono note probabilmente solo ai vertici militari NATO e forse anche a quelli del blocco russo-cinese.

Credo che servano sicuramente a manipolare il clima, pero' non escluderei che servano - come si sostiene nel video - a diffondere microscopiche nanoparticelle metalliche che possono essere sfruttate come mini-antenne.

Credo che sia probabile anche che diffondano sostanze tossiche in grado di cloroformizzare le popolazioni e causare disagi fisici e psicologici anche senza l'esposizione a onde eletromagnetiche.

Visto che siamo in tema c'e' un articolo interessante sui microchip QUI.
Avatar utente
By Madreperla
#61132
Il contento di questo video è veramente da far venire i brividi ma, quello che è peggio, osservo ogni santo giorno, la cosa dal vivo.
Non so cosa succeda in altre località d'Italia o del mondo, io abito in provincia di Siena e, in questi giorni, qui è da panico.
L a mattina quando esco di casa per andare al lavoro il cielo è completamente solcato da striscie di vapore, si vedono anche gli aerei, più di uno per volta, a volta anche tre o quattro; vanno avanti per tutta la giornata, a volte anche di notte.
Forse sono io che adesso, consapevole del problema faccio piu' caso, ma mi sembra invece che queste "irrigazioni" in questi ultimi tempi si siano intensificate.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione riferita a questo fatto, ossia se secondo voi, seguendo un'alimentazione senza muco, il nostro corpo riesce in qualche modo a reagire meglio a questi attacchi criminali, essendo in qualche modo meno aggredibile.
Questa cosa mi destabilizza del tutto, perchè non c'è riparo, nè modo di ribellarsi.
Avatar utente
By aenima01
#61135
mi sa che uno stile di vita e una dieta corretta(senza muco ovviamente),la consapevolezza del problema ed una positività mentale sono le uniche vere armi che abbiamo...
Avatar utente
By mauropud
#61146
aenima01 ha scritto:mi sa che uno stile di vita e una dieta corretta(senza muco ovviamente),la consapevolezza del problema ed una positività mentale sono le uniche vere armi che abbiamo...


Stanno "sciando" il cielo anche li' in Ecuador?
Avatar utente
By aenima01
#61263
no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)
Avatar utente
By mauropud
#61294
aenima01 ha scritto:no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)


Ok metto l'Equador nella mia "wish list" allora! :D
Avatar utente
By aenima01
#61300
mauropud ha scritto:
aenima01 ha scritto:no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)


Ok metto l'Equador nella mia "wish list" allora! :D


:)

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret