Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By pitrocca
#61021
Ciao, sono Pitrocca, non sono nuova e vi seguo da anni anche se non assiduamente. Ho letto i libri di Ehret ed ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione. Sono contenta di aver incontrato Medicinenon e questo sito.
Avatar utente
By poveraccio
#61028
Ciao Pitrocca, :D
sarebbe bello se condividessi la tua esperienza con noi.
By kurotaisen
#61042
benvenut... ^_^
Avatar utente
By EnricoPro
#61082
pitrocca ha scritto:Ciao, sono Pitrocca, non sono nuova e vi seguo da anni anche se non assiduamente. Ho letto i libri di Ehret ed ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione. Sono contenta di aver incontrato Medicinenon e questo sito.



Ciao pitrocca


cosa significa " ho provato lo stato di benessere da lui descritto seguendo solo la sua dieta di transizione" che sei perfettamente pulita senza la dieta senza muco?
By pitrocca
#62520
Ciao Enrico,
no, quello che volevo dire è che in realtà avendo sperimentato un livello di vitalità mai provato nella mia vita con solo pochi mesi di dieta di transizione, credo fermamente che la teoria Ehretista sia valida.
Io sono cresciuta con una dieta onnivora mantenuta fino a pochi anni fa (comprensiva di cibo spazzatura) quindi non credo di poter essere mai stata "pulita". Nel gennaio del 2006 ho deciso di diventare vegetariana e subito dopo sono finita per essere ehretista.
Dopo i primissimi mesi di dieta di transizione (in cui ho perso 10 Kg) la mia vitalità era ad un livello mai provato.
Ora sono una vegetariana tendente all'ehretismo/crudismo. Momenti cupi hanno riattivato vecchie relazioni tra la mia mente e il cibo.
Ci sto lavorando...con molta difficoltà. Questo sito mi è di aiuto. Grazie a tutti voi.
Avatar utente
By virtu
#62527
piacere! :P
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret