Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By bactabeven
#61137
Ciao a tutti
Come molti qui del Forum, anche io ho ottenuto i miei piccoli grandi successi, ma non volevo elencare queste piccole tappe transitorie, volevo solo scrivere qualcosa di mio alla vostra amichevole attenzione, e questo lo ritengo un mio personale privilegio e quindi un successo.
Oggi mi sono svegliato verso le 03,30 dopo un brutto sogno, e quasi quasi pensavo di farmi un clistere, una cosa che non facevo più da un paio di mesi, da quando ho lasciato un po' andare tutto il discorso ehretista che ero riuscito a mettere su con un po' di impegno.
Se devo dare la colpa di questo, la do al mio nuovo lavoro, che in realtà è un altro mio successo e allora che fare :D allora ci ho fatto finalmente un clistere alle 04,30 dopo aver ciondolato dentro e fuori dal letto per un'ora.
Ho perfino bagnato per terra con l'acqua, cosa che non mi era mai ancora capitata, poi finalmente ho tolto i miei malumori intestinali e quindi mentali. Mi si sta presentando proprio una grande giornata e questo lo volevo condividere con tutti voi, come la lettura dell'articolo di Luciano sull' earthing http://www.arnoldehret.it/earthing-a-piedi-nudi-curarsi-con-lenergia-della-terra che ora cercherò di tenerlo presente nei miei momenti di pausa.

Riciao a tutti
By Utente cancellato
#66906
A proposito di Earthing, io ormai mi ero abituato a restare senza scarpe anche dentro casa, un errore fatale ! Sconsiglio di restare senza scarpe in qualsiasi luogo con elettricità. Se capita una presa che non ha la messa a terra e non ha il salvavita si può restare fulminati, io mi sono salvato perché sono caduto e così si è staccata la spina dell'elettrodomestico e me la sono cavata con una vertebra fratturata. Comunque è sconsigliabile non avere scarpe in luoghi con elettricità.
Avatar utente
By bactabeven
#66910
Ciao utente cancellato ti faccio doppi auguri per il Natale in senso laico e soprattutto per la tua vertebra fratturata. Grazie per il tuo consiglio gia' lo tenevo a mente ma adesso ancora di piu'.

Ciao a tutti :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret