Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

By yoghy
Oltre al digiuno quotidiano della non colazione, io ho fatto solo 2 (per me importanti) digiuni rispettivamente di 4 e di 5 giorni completi senza particolari problemi. Sento quindi che potrei spingermi un po' oltre.

Mi conviene provare con un digiuno un po' più lungo o piuttosto programmare dei digiuni più brevi ma più frequenti? (Ad esempio di 2 o 3 giorni a settimana?)

Come tutti voi il mio obiettivo è guarire o quanto meno superare al meglio la primavera e l'estate con le loro allergie ai pollini...

ciao e grazie
By mauropud
Direi che sei sul forum sbagliato: magari quando Luciano vede questo thread lo sposta lui.

Riguardo il digiuno io credo che se te la senti e' utile fare digiuni piu' lunghi, tipo 7-10 giorni.
Il mio digiuno piu' lungo e' stato finora di 9 giorni se non erro, e le condizioni del corpo cambiano ogni giorno che passa, e mi sentivo molto bene dal quinto giorno in avanti, tanto che sentivo di poter continuare all'infinito! :D

Magari un'altra volta cerco di superare i dieci giorni. :wink:
By yoghy
mauropud ha scritto:Direi che sei sul forum sbagliato: magari quando Luciano vede questo thread lo sposta lui.:

Scusatemi, non mi sono accorto di aver aperto questo topic nel punto sbagliato

Grazie per la risposta.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret