Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By Pedro
È da un paio di settimane che digiuno 4-5 giorni alla settimana. L'altro giorno è avvenuto il miracolo, ma è durato poco.

Ciò che mi è successo è che sono uscito dallo stato di Essere Umano, mi sono sganciato da tutta l'esperienza e tono sociali, ero nel futuro, ero un Uomo Nuovo, è molto allineato a ciò che dice Ehret.
Bisogna provarlo per capire.

Purtoppo è durato poco, ma è una vittoria...un giorno sarà così per sempre.
By ciupinix
Bella cosa... :D Ti Auguro ti riaccada presto..
By bioman
wow complimenti :D , ma cosa intendi per "ero nel futuro"?
By Pedro
bioman ha scritto:wow complimenti :D , ma cosa intendi per "ero nel futuro"?

Vuol dire che sei staccato dal passato, vivi un tantino più avanti del presente.
È da provare per capire.

Questa è la soluzione di tutti i mali, diventi un "Uomo Nuovo".
By Pedro
ciupinix ha scritto:Bella cosa... :D Ti Auguro ti riaccada presto..

Prima o poi diventerà stabile, che velocizza il viaggio è il potente digiuno, è per questo che Ehret ne parla a lungo.
By salvatore2
Pedro ha scritto:Ciò che mi è successo è che sono uscito dallo stato di Essere Umano, mi sono sganciato da tutta l'esperienza e tono sociali, ero nel futuro, ero un Uomo Nuovo, è molto allineato a ciò che dice Ehret.

Ciao Pedro, ti puoi spiegare meglio? Cosa intendi con "uscito dalo stato di essere umano"?
Grazie.
By Pedro
salvatore2 ha scritto:
Pedro ha scritto:Ciò che mi è successo è che sono uscito dallo stato di Essere Umano, mi sono sganciato da tutta l'esperienza e tono sociali, ero nel futuro, ero un Uomo Nuovo, è molto allineato a ciò che dice Ehret.

Ciao Pedro, ti puoi spiegare meglio? Cosa intendi con "uscito dalo stato di essere umano"?
Grazie.

Ehret da questo concetto nel libro "La tua via verso la rigenerazione" che io tra l'altro lo considero il miglior libra fra tutti quelli di Ehret.

In pratica ti elevi, ascendi con corpo-mente-spirito.
By salvatore2
Pedro ha scritto:
salvatore2 ha scritto:

Grazie.

Ehret da questo concetto nel libro "La tua via verso la rigenerazione" che io tra l'altro lo considero il miglior libra fra tutti quelli di Ehret.

In pratica ti elevi, ascendi con corpo-mente-spirito.

Accidenti, ti invidio. Ciò significa che hai raggiunto uno stato di purezza elevatissimo. Ti alimenti esclusivamente di frutta fresca o mangi ancora verdure crude cotte ecc.?
By Pedro
È stata una cosa temporanea, credo siano i digiuni che ora faccio 4-5 giorni ogni settimana, poi il sabato, domenica e lunedì di solito bevo succhi al bar, mangio verdura cruda e cotta e di solito la pizza senza mozzarella.
By falco
Pedro ha scritto:È stata una cosa temporanea, credo siano i digiuni che ora faccio 4-5 giorni ogni settimana, poi il sabato, domenica e lunedì di solito bevo succhi al bar, mangio verdura cruda e cotta e di solito la pizza senza mozzarella.

Ciao

Come fai questi digiuni? Cioe fai una vita normale, esci, lavori, incontri persone, ecc, oppure ti chiudi dentro casa e ti metti al riposo.
By Pedro
falco ha scritto:
Pedro ha scritto:È stata una cosa temporanea, credo siano i digiuni che ora faccio 4-5 giorni ogni settimana, poi il sabato, domenica e lunedì di solito bevo succhi al bar, mangio verdura cruda e cotta e di solito la pizza senza mozzarella.

Ciao

Come fai questi digiuni? Cioe fai una vita normale, esci, lavori, incontri persone, ecc, oppure ti chiudi dentro casa e ti metti al riposo.

Non lavoro ma faccio una vita normale
By falco
Pedro ha scritto:
falco ha scritto:

Ciao

Non lavoro ma faccio una vita normale

Perfetto era qullo che volevo sapere, attacchi di fame, li hai?
By Pedro
Ogni tanto "Attacchi di tossine", la fame non esiste.
By Liam
Ciao Pedro, intendi 4/5 giorni di seguito??

cioe- hai digiunato da lun a ven per 2 settimane?
cosa bevevi durante il digiuno?

Fammi sapere se passerai dalla citta- nei prossimi giorni che ci si conosce
By Pedro
Liam ha scritto:Ciao Pedro, intendi 4/5 giorni di seguito??

cioe- hai digiunato da lun a ven per 2 settimane?
cosa bevevi durante il digiuno?

Fammi sapere se passerai dalla citta- nei prossimi giorni che ci si conosce

Adesso la voglio far diventare una normalità, l'ultimo cibo è stato lunedì a mezzogiorno una pizza senza mozzarella, ieri 3 mele, ora fino a venerdì sera digiuno. Bevo acqua
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret