Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Fra983
#61632
Sono un po' emozionata: non ho mai scritto in un forum!
Da una settimana sto cercando informazioni per adottare uno stile alimentare sano, ma che lo sia veramente: qualcosa in cui io possa credere e non solo "subire" passivamente...finchè ho aperto quasi casualmente questa pagina e la mia attenzione e curiosità sono rimaste catturate.
Ho 28 anni e alterno periodi di sport e mangiare regolare ad altri di totale vagabondaggio. Motivi tanti, che poi sono più che altro scuse e bugie a me stessa!..Ho appena ordinato il libro e non vedo l'ora di iniziarlo: non per motivi estetici e per fortuna neanche di salute, ma per iniziare a volermi bene davvero.
Grazie a tutti e a presto!
Avatar utente
By luciano
#61634
Ciao e benvenuta! :D

Fra un po' se continuerai a scrivere ti troverai a tuo agio come a parlare al telefono.

Questo forum ti può offrire di più che solo aiutarti a credere, ti offre di acquisire certezze dopo aver sperimentato te stessa, più che un credere è sapere a un punto tale che non è più necessario credere.

E' un senso di libertà che auguro a chiunque che frequenti questo forum di acquisire. :D
Avatar utente
By mauri60
#61670
Benvenuta! :D
Spero che la lettura di Ehret ti permetta di intraprendere un cammino che sicuramente ti stupirà.
Buona transizione.
Avatar utente
By Fra983
#62008
Grazie per l'accoglienza ed eccomi qui!ho terminato il libro e penso di ricominciare la lettura perché mi rendo conto di non aver un quadro chiarissimo! La cosa buffa è che prima di iniziare il libro ho avuto tre giorni di febbre a 38 e dissenteria e li ho affrontati seguendo il mio istinto, lavorando (solo perchè non potevo mancare!) a digiuno e senza medicine.. Inconsapevole di quello che poi sarei andata a leggere!
Ora inizio sul serio e ho cercato qualcuno che consegnasse frutta bio a domicilio. Ho trovato bioexpress.it e sento che mi troverò benissimo! Ho visto con il "cerca" che si tratta di un sito già segnalato nel forum e questo mi ha rassicurato ancor di più!
Ora inizio a leggere nel forum della transizione.
A presto!
Avatar utente
By Fra983
#62009
Dimenticavo.. Tre anni fa ho sofferto di una grave forma di dermatite alle mani braccia e viso: avevo i tagli sulla pelle!
Dopo aver tentato invano di curarla con le medicine prescritte dal dermatologo, presa dalla disperazione, ho fatto ricerca su internet e sono venuta a conoscenza dell'idrocolon. Contro lo scetticismo di amici e parenti, e anche la curiosità di fidanzato e un'amica farmacista, ho fatto tre sedute nell'arco di tre mesi e... Guarita! Soldi spesi bene e mai più l'ombra di dermatite!
Grazie ancora e a presto!
By kurotaisen
#62014
bravissima... sono sicuro che ti troverai bene... anche con il tuo fornitore bio a domicilio... io li ho travati persone squisite XD
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret