Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

#61681
sabato scorso sono stato a fare un preventivo gratuito da Madenta, studio dentistico ungherese con studio anche a Milano, visita e ortopanoramica gratuiti.. allego il _preventivo.jpg , se qualche anima pia può illuminarmi sui materiali utilizzati, ove presenti, e sul costo di suddetti lavori...

grazie in anticipo a tutti ^__^
Avatar utente
By ricky66
#61683
i prezzi sono molto competitivi, per la rimozione amalgame (ben 6) seguono il protocollo protetto con mascherina ossigeno?
quantomeno non ti far estrarre nulla prima di aver rimosso il mercurio dai denti circostanti.
leggo poi di cura canalare (=uccisione del dente) sul 46 cosa che è un eresia per chi scrive qui e per la dentistica naturale in genere.
a meno che tu la veda come una soluzione provvisioria prima di estrarlo tra qualche anno, osservandone eventuali sfoghi sugli organi target del 46 (tra cui gomito, spalla, polmoni, colon, lombalgie e reumatismi...)
ovvio che senza una panoramica da vedere si può dire poco altro...
Avatar utente
By acerra99
#61689
nonostante non abbia davanti la tua ortopanoramica ho alcune informazioni da darti.

Perche' invece di due corone metallo-ceramica come CORONE, non ti fai mettere una semplice corona di ceramica di zirconia? E' superfluo mettere metalli li', la tecnologia esiste in questo caso per avere solo la ceramica!

Mi sembra di capire che i trattamenti verranno fatti in Ungheria!

Puoi chiedere qual e' il preventivo per un impianto di ceramica di zirconia?
.. Qua siamo aperti a tutte le idee. Molti me lo hanno chiesto un preventivo di impianti di ceramica fatti in Ungheria o alcuni anche in tunisia si stanno informando (!! ) Se avete notizie postatele qui.

Ronchi usa il PEX come composito. Tutte le altre otturazioni bianche sono a base di metacrilati. I materiali vetroionomerici ancora vengono usati come otturazioni bianche, ma credo in India! Non hanno piu' senso ormai da vent'anni e pure ogni tanto saltano fuori anche da noi.

Sei sicuro che i denti in fondo, i due che vai ad estrarre, il 37 e il 47 ti servano? Sono i denti in fondo in fondo.... ... e addirittura mettere due impianti di titanio in una bocca che ha gia' altri metalli (?)...
By kurotaisen
#61702
grazie delle informazioni, erano quelle che mi aspettavo ^__^ precisi e puntuali.. ora girerò tutto alla dottoressa che mi ha eseguito il controllo e poi vi farò sapere... per la panoramica non so se sia possibile averla.. posso chiederla.. ma non credo si possa avere...
grazie ancora a entrambi :D
Avatar utente
By ricky66
#61704
kurotaisen ha scritto:per la panoramica non so se sia possibile averla.. posso chiederla.. ma non credo si possa avere...
grazie ancora a entrambi :D

visita e panoramica gratuite si fanno per invogliare la gente... poi se ti fermi te la danno, senno ciccia... a meno che siano in missione per conto di dio... :lol:
Avatar utente
By ciupinix
#61731
ricky66 ha scritto:i prezzi sono molto competitivi, per la rimozione amalgame (ben 6) seguono il protocollo protetto con mascherina ossigeno?
quantomeno non ti far estrarre nulla prima di aver rimosso il mercurio dai denti circostanti.


Molto competitiva, io per ogni estrazione amalgama ne pago 200... Io mi farò estrarre un devitalizzato, pur avendo ancora amalgame in bocca.. Non sempre si possono fare le cose precisamente..
By kurotaisen
#66526
ringrazio tutti per l'attenzione al mio post
:D

vi aggiorno sulla situazione, ho tutt'ora eliminato i denti devitalizzati, li ho rimossi entrambi contemporaneamente... con stupore del dentista, che è rimasto anche colpito dal motivo per il quale ho deciso a farlo e al mio nuovo regime dietetico.. ora la mia bocca dovrebbe essere a posto.. forse un'amalgama è da togliere, credo che mi rivolgerò al dott. Ronchi che l'è in zona...

con il tempo vi saprò dire con precisione i cambiamenti che sentirò dopo quest' estrazione
Avatar utente
By lunasio
#66528
kurotaisen ha scritto:ho tutt'ora eliminato i denti devitalizzati, li ho rimossi entrambi contemporaneamente... con stupore del dentista


Ottimo direi, il periodonto sai se te l'ha raschiato?
By kurotaisen
#66549
ha tolto tutto...

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret