Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#61854
Vorrei dei chiarimenti su un paio di domande.
La prima: cosa si intende esattamente per frutta?
Perché io ho sempre saputo che pomodori zucchine peperoni cetrioli sedano finocchi ecc. ecc. fossero considerate verdure!!!!
ma ho letto recentemente su dei siti fruttariani, che la chiamano frutta. Vorrei sapere con certezza cosa ehret considera frutta e cosa verdura.
La seconda: ho tante volte provato a prendere vitamine bilanciate tra loro insieme ai minerali sempre tutto bilanciato, ho provato anche a prendere l'[url=http://www.medicinenon.it/le-alghe-del-lago-klamath[/url], ma dopo poche volte mi danno reazioni di fortissima depressione impressionante,non capisco perché visto che di tutti quelli che conosco che prendono regolarmente le vitamine,le prendono da anni tranquillamente,e ne conosco veramente tantissimi di loro.
Recentemente mi chiedo se per caso in realtà queste reazioni non siano negative, ma al contrario una sorta di pulizia visto che la klamat è un super alimento. Allora in questo caso dovrei insistere,magari prendendole gradualmente. Perché se fossero reazioni fisiche le sottoporrei tranquillamente anche se fossero pesanti, ma vi assicuro che questi effetti mentali sono veramente paurosi.
Sinceramente mi dispiace non poterle prendere queste cose.
Se qualcuno ha dei dati o delle esperienze personali in merito,mi piacerebbe conoscerli. Vi ringrazio
Avatar utente
By zuyra
#61947
Grazie Luciano
è da poco che uso il PC e non sono pratica, tanto meno ad usare la funsione cerca ed inserire le parole chiave, ho provato ma non era venuto fuori nulla.
Avatar utente
By luciano
#61957
zuyra ha scritto: ho provato ma non era venuto fuori nulla.
Sì, sono moltissimi i post ormai, si ha più successo provando con una singola parola chiave.

Per esempio per trovare "clisteri di caffè" si tenta prima con una, "clisteri" e, se i risultati non sono soddisfacenti, poi con l'altra, "caffè".
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret