Come lavora il digiuno?

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Come lavora il digiuno?

Messaggio da bichette »

Leggendo Ehret ho capito che quando si inizia un digiuno i primi rifiuti che si eliminano sono quelli più recenti. Se si fa un clistere la sera prima di iniziare già si elimina l'ultimo pasto e il digiuno comincia prima il suo lavoro.
Più giorni di seguito si digiuna più è profonda la pulizia giusto?
Ma se si fanno dei digiuni brevi intermittenti la pulizia rimane superficiale oppure va sempre più in profondità? visto che ogni volta si eliminano ostruzioni? ma almeno come scriveva Ehret c'è il ricambio del sangue e quindi i digiuni intermittenti sono più efficaci?
Mi spiace ragazzi non riesco a spiegarmi meglio di così :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: Come lavora il digiuno?

Messaggio da Pedro »

bichette ha scritto:Leggendo Ehret ho capito che quando si inizia un digiuno i primi rifiuti che si eliminano sono quelli più recenti. Se si fa un clistere la sera prima di iniziare già si elimina l'ultimo pasto e il digiuno comincia prima il suo lavoro.
Più giorni di seguito si digiuna più è profonda la pulizia giusto?
Ma se si fanno dei digiuni brevi intermittenti la pulizia rimane superficiale oppure va sempre più in profondità? visto che ogni volta si eliminano ostruzioni? ma almeno come scriveva Ehret c'è il ricambio del sangue e quindi i digiuni intermittenti sono più efficaci?
Mi spiace ragazzi non riesco a spiegarmi meglio di così :)
I digiuni intermittenti vanno bene purché dopo non si reintroduca cibo mucoso.
Lo scopo è pulire ma se poi si mangia sbagliato, il corpo deve lavorare per espellere ulteriore muco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti