Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By kurotaisen
27 Aprile – 1 Maggio 2012 , Palazzo Mediceo Via del Palazzo, 55047 Seravezza (LU)

qualche anima ci si recherà??? io e morosa saremo al banchetto di animal asia domenica e lunedì... se passate al fest, fate pure un salutino ^__^

http://www.veganfest.it/ il link per informazioni
By ricky66
ciao!
io ci sarò sab sera e dom...
sto partendo ora in camper a MTbikare nel lucchese... :wink:
e ne approfitto per vedermi questo grande e squisito happening... 8)
se vedi un tipo con pizzetto e treccina dal mento... sono io... :lol:
hasta luego
By Foca
Forse vengo, sono anche vicina, non posso perdere l'iniziativa e con l'occasione spero di conoscervi. :D

:wink:
By melina03
Io ci sono stata ieri, sabato, tutto il giorno....mi è piaciuto quel poco che sono riuscita a vedere...conferenze interessanti una dopo l'altra, peccato non aver saputo che c'eravate anche voi... :(
By Foca
melina03 ha scritto:Io ci sono stata ieri, sabato, tutto il giorno....mi è piaciuto quel poco che sono riuscita a vedere...conferenze interessanti una dopo l'altra, peccato non aver saputo che c'eravate anche voi... :(

Peccato, ti avrei ri-vista volentieri. :D bella giornata, ho conosciuto kurataisen che saluto e anche ricky66 che mi ha anche presa per il collo :lol: :lol: :lol:

grazie ancora ricky, per avermi "presa per il collo".

Spero che ci incontreremo ancora.
By ricky66
ciao foca e kurotaisen.. :wink:
è stato un piacere conoscervi e interagire con voi.
siete due belle anime :)
beh, se non "tiro il collo" ad almeno un umano in trasferta non mi sento completo... :lol:
By kurotaisen
ed io ringrazio ricky e la foca per la loro deliziosa presenza allo stand per far 4 interessanti chiacchiere sui nostri percorsi... e soprattutto son davvero colpito dalla conta dei leucociti di foca.. e dalla storia di ricky.. senza parole.. non vedo l'ora di poter sentirmi come lui

grazie ragazzi :D
By luciaca
ho letto solo ora peccato! sono andata come volontaria, tutti e 5 i giorni fissa nell'area "crudista",mi dispiace di aver perso l'occasione di conoscevi
:cry:
By melina03
e allora ci siamo conosciute....tutto sabato sono rimasta nell'area crudista...e ho chiesto informazioni ad una volontaria...chissà... :P
By ricky66
luciaca ha scritto:ho letto solo ora peccato! sono andata come volontaria, tutti e 5 i giorni fissa nell'area "crudista",mi dispiace di aver perso l'occasione di conoscevi
:cry:

lucia, eri per caso una delle due belle ragazze dietro il banco di frutta e verdura?! :wink:
By kurotaisen
ci saremo di sicuro incrociati ^_^
By luciaca
ricky66 ha scritto:lucia, eri per caso una delle due belle ragazze dietro il banco di frutta e verdura?! :wink:

no... ero una delle tre (bionda riccia) con pettorina gialla con la scritta veganfest :)
By kurotaisen
che se ne stava scalza sulla salita del parcheggio???
La panoramica di Ienk

mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret