Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By solofrutta
#61976
Salave a tutti, dopo molta resistenza sull'inviare questo post o no, ho deciso di inviarlo:
Qualche giorno fa una amica mi ha invitato a una conferenza sulla salute, parlavano di integratori indispensabili oggigiorno, a base di frutta, verdura e bacche, tutti prodotti biologici messi in capsule con un procedimento innovativo, la conferenza faceva leva sull'importanza della frutta per prevenire le malattie, per il ringiovamento del corpo e sul fatto che oggigiorno questi integratori servono perchè la frutta non ha piu' tutte le vitamine e i nutrimenti di una volta.
Mentre me ne andavo mi hanno fermato per chiedermi se volevo lavorare con loro vendendo il prodotto a mo' di herbalife, il prodotto costa € 308 alla confezione che dura 3 mesi! Quindi è carissimo!
Io vi chiedo è vero che servono gli integratori?
Se si ve ne sono altri molto meno cari?
Grazie un abbraccio a tutti Solofrutta
Avatar utente
By celestia
#61978
Dipende quale è il Tuo interesse......
Se Vuoi guadagnare sì, ma se è per curarTi... Ho grossi dubbi! Ci sono cascata anch'io, e solo dopo ho scoperto prodotti uguali che costano la metà, ovvio: se no come pagano le provvigioni ai venditori???
Decidi per Te, ma ricorda che non fanno miracoli, e oltretutto sono pastiglie, anche se loro lo chiamano cibo, giusto per chiarire
Ciao
Un sorriso :D
Avatar utente
By luciano
#62082
Sono quelli del juiceplus, poi ci sono quelli di juice rite che costano la metà ma senza catene di affiliati e senza contratti o obbligo di acquisti mensili. Identiche praticamente, non mi stupirei che fossero fatti nello stesso laboratorio! :D
Mi ero iscritto anch'io, e pur avendo possibilità di espandere sotto di me un sacco di gente ho preferito orientare le persone verso i succhi vivi e pieni di enzimi.

Gli enzimi hanno il brutto vizio di morire quando messi in capsule e pastiglie.

Meglio farsi i veri succhi!:
http://www.centrifugafrutta.it/ :D
Avatar utente
By solofrutta
#62089
Meglio farsi i veri succhi!:
http://www.centrifugafrutta.it/

Greazie per le risposte, lo penso anch'io e soprattutto penso che la frutta fresca e di stagione sia la migliore garanzia, Grazie delle risposte.


Un caro abbraccio a tutto il forum

Solofrutta

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret