Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By celestia
#62249
Anche ammettendo che sia tutto vero, le case farmaceutiche rinucerebbero agli introiti del farmaco anticolesterolo???? Come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale...
Mah! Lasciamo stare và, sono contentini
Ciao :D
Avatar utente
By luciano
#62251
E' qui la furbata:
Tutti, dagli esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità ai diversi gruppi di ricercatori che hanno messo Campodimele sotto la lente, sono stati fino ad oggi convinti che le particolari condizioni fisiche dei suoi abitanti fossero da addebitarsi allo stile di vita e all’alimentazione. Ora è stato identificato nel loro organismo un gene mutato che consente, appunto, di eliminare i grassi che sono nel sangue. Una sofisticata forma di autoprotezione del corpo. In grado, evitando problemi cardiovascolari, di allungare la vita. E di arrivare quasi ai cento in condizioni più che accettabili per l’età.

Fino ad ora è stato così:
...le particolari condizioni fisiche dei suoi abitanti fossero da addebitarsi allo stile di vita e all’alimentazione.
Ma questo non rende, non fa entrare un soldo in tasca a nessuno.

Con questo invece ci si fanno i soldi:
Ora è stato identificato nel loro organismo un gene mutato che consente, appunto, di eliminare i grassi che sono nel sangue.
Che poi funzioni è un'altra storia, aggiungeranno: "da abbinare a una dieta e stile di vita salutari" , cioè ti riportano alla vera causa della longevità! :D
By efeso
#62252
E' proprio così. :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret