Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By luciano
#62277
In passato ho avuto modo di comunicare con Vadim Zeland, l'autore dei libri sul Transurfing che sono stati venduti per milioni di copie in tutto il mondo. Una persona così semplice da sembrare incredibile quanto realmente conosca sul mondo e l'universo.

Nel suo ultimo libro Transurfing Vivo, Vadim Zeland propone come modello per l'alimentazione Arnold Ehret. :D

Immagine
Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix

Corollario:
Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è stato pubblicato in russo e sta avendo un boom al punto da diventare un best seller! :D
Avatar utente
By davide32
#62279
non l'avrei mai detto che dal transurfing si collegassero ad ehret ma dagli ultimi post del reality transurfing su facebook immaginavo ; comunque e' uscito in italiano?
Avatar utente
By luciano
#62280
davide32 ha scritto:non l'avrei mai detto che dal transurfing si collegassero ad ehret ma dagli ultimi post del reality transurfing su facebook immaginavo ; comunque e' uscito in italiano?
Una persona con cui ero in contatto mi ha detto che glielo avrebbe passato, a quanto pare lo ha fatto.

L'edizione russa del SDGDSM ha la prefazione di Vadim Zeland.
Avatar utente
By davide32
#62281
luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:non l'avrei mai detto che dal transurfing si collegassero ad ehret ma dagli ultimi post del reality transurfing su facebook immaginavo ; comunque e' uscito in italiano?
Una persona con cui ero in contatto mi ha detto che glielo avrebbe passato, a quanto pare lo ha fatto.

L'edizione russa del SDGDSM ha la prefazione di Vadim Zeland.
infatti nelle ultime dichiarazioni sue parlava propio di alimentazione in sinergia col pensiero se non erro...ottimo sicuramente lo acquistero' adesso sono impegnato nella bibliogafia di steve jobs dove da pagina 47 in poi parla propio della sua alimentazione ehretista e delle purghe che si faceva dopo i banchetti vegetariani; scusate l'offtopic anzi tra l'altro esiste gia' un post a riguardo ma ci sta dai :D
Avatar utente
By Liam
#62305
Ma centra col transurfing apocrifo o è un'altra cosa?

Quello deve ancora uscire?
Avatar utente
By luciano
#62310
Non ho capito cosa intendi dire e in che modo centri con un singolo libro di Zeland.

Vadim Zeland è concorde con il fatto che nel perseguire scopi spirituali occorre avere un corpo pulito anche internamente, e quindi libero da malattie.

L'attenzione di una persona ammalata è troppo presa dal voler curare il suo corpo perché si interessi a un percorso spirituale con successo.

Il concetto l'ho spiegato qui:
.... considerando la vita di tutti i giorni, in un corpo intossicato e malato i vari organi e i sensi del corpo sono molto meno efficienti e l’essere spirituale che utilizza quel corpo per agire nell’universo fisico otterrà da quei sensi intossicati delle percezioni alterate che lo indurranno a trarre errate conclusioni o perlomeno imprecise, per quanto possa essere molto consapevole.

Quindi è desiderabile avere un corpo completamente disintossicato, in cui le energie possono scorrere liberamente e l’essere spirituale può esprimere al meglio le sue abilità che ha conseguito tramite pratiche spirituali in grado di liberarle veramente.

qui l'articolo completo:
http://www.arnoldehret.it/diete-e-scopo-della-vita

Vadim ha considerato che il modo di vivere e di alimentarsi confacente al meglio al perseguire scopi spirituali è il sistema di guarigione di Ehret e quindi lo consiglia ai suoi seguaci, oltre a praticarlo egli stesso, ed è stato ben felice di fare la prefazione all'edizione in lingua russa.

Spero di aver risposto alla tua domanda. :wink:
Avatar utente
By Liam
#62318
Sono stato troppo implicito probabilmente...

Non capivo se il TransApocrifo e il TransVivo fossero lo stesso libro o meno, visto che non sapevo nulla dell'uscita di quest'ultimo mentre invece avevo letto l'articolo che presentava il primo...
Avatar utente
By Madreperla
#62349
Chiedo scusa ma non ho capito; il libro sul transurfing apocrifo esiste e si puoò ordinare?
Qualcuno sa dirmi come?
Mi sembra di non averlo trovato da nessuna parte.
Grazie.
Avatar utente
By luciano
#62352
No, "Transurfing Apocrifo" non è stato tradotto in italiano.

Questo thread è solo per comunicare a chi interessasse saperlo che nell'ultimo libro tradotto in italiano di Vadim Zeland "Transurfing Vivo" (che non centra nulla con "Transurfing Apocrifo"), Vadim parla di Arnold Ehret e del sistema di guarigione della dieta senza muco.

Inoltre il sistema di guarigione della dieta senza muco è stato tradotto in russo e la prefazione è stata fatta da Vadim Zeland che può essere letta qui, tradotta da me e con l'aiuto di una mia amica russa:
http://www.arnoldehret.it/arnold-ehret-e-vadim-zeland

In sostanza volevo far sapere solo questo, ma come ho detto ho fatto casino parlando di due libri diversi nello stesso thread, quindi mi scuso per la confusione creata. :D
Avatar utente
By luciano
#62398
Ok, rettifico, finalmente siamo arrivati alla conclusione di notizie disparate che hanno creato confusione fra le librerie online e i vari lettori:

Il Transurfing vivo è il Transurfing apocrifo

"Il libro "Il Transurfing apocrifo" (Apokrifičeskij Transerfing), edizioni Eksmo, 2010 (traduzione italiana: Il Transurfing apocrifo, edizioni Eksmo, 2010) è uscito in Russia qualche mese prima del presente "Transurfing vivo".

Quest'ultimo ne è una versione riveduta ed ampliata ha avuto una forte risonanza tra il pubblico dei lettori e ha scatenato un'animata discussione.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret