Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By biker
#62294
Ciao a tutti sono biker,
l'estate passata ad agosto ,mentre mi trovavo a Cagliari ,sono venuto a conoscenza del sistema di guarigione senza muco da una mia amica ,che mi ha letteralmente aperto gli occhi e la mia vita è cambiata. :D
Ho comprato subito i libri e con voracità li ho letti e riletti...e ho iniziato subito a mettere in atto gli insegnamenti del prof. Ehret ed i risultati sono arrivati in un baleno....
In questo percorso mi è stato molto di aiuto il forum ,che ho seguito quasi tutti i giorni per strappare consigli e suggerimenti.....grazie mille a tutti !!!!!! un grazie lo devo soprattutto alla mia amica che è riuscita ad insidiare il tarlo della curiosità in me ,facendomi scattare la scintilla del sapere !!!grazie!!!
Avatar utente
By virtu
#62296
ciao biker , benvenuto in famiglia :lol: :P
Avatar utente
By celestia
#62303
Benvenuto
Un sorriso :D
Avatar utente
By zuyra
#62306
ciao e ben venuto':D'

quando ti va rendici al corrente del tuo percorso ':?'
Avatar utente
By biker
#62311
Ciao Zuyra,
il mio percorso è stato folgorante come quasi tutti , preso dall'entusiasmo ho bruciato un po' le tappe per poi rallentare un pochino visto il mio calo di peso .......sono alto 1.80 prima pesavo 74 kg adesso sono sceso a 64-65 kg e non vi dico i commenti a casa ...!!!Da circa due anni mi è stata diagnosticato l'iportiroidismo di Haschimoto ed ho iniziato la cura con l'eutirox ,in poco tempo sono arrivato ad assumerne un dosaggio di 100 mg al giorno.
Da quando ho iniziato il percorso ho avuto solo benefici per prima cosa mi è sparita una fastidiosissima colite che mi portavo dietro da più di dieci anni :D ; sono spartite anche delle fastidiosissime afte in bocca che periodicamente mi venivano a trovare :D ; e dopo che in passato stavo andando incontro ad una perdita copiosa di capelli ,adesso ho messo su una bella chioma riccia :D .
Da gennaio ho deciso di diminuire gradualmente il dosaggio di eutirox per il momento sono sceso a 75 mg e mi accingo a scendere ancora.....
Faccio molto movimento circa tre allenamenti in bici a settimana ed anche qui ho raggiunto risultati fantastici..vado veloce come il vento ...anche se ho perso un po' di forza ,ma conto di recoperarla presto :wink:
Quindi che dire altro ...continuo così a mettere in pratica gli insegnamenti del prof.Ehret e a seguire gli ottimi consigli che trovo nel forum!!!
Avatar utente
By silvia26
#62331
Ciao Biker benvenuto!!!
Anche io ero alle prese con Eutirox x colpa di quel dannato di Hashimoto :lol: e, come te, ho interrotto l'assunzione qualche mese fa! (troverai qua e là nel forum i miei interventi in merito)
Non ho ancora fatto le analisi del sangue per vedere come vanno i valori, io sto bene, con alti e bassi in termini di vitalità e nervosismo ma non so se sono dovuti alla tiroide o alla menopausa :(
Il problema + grosso x me è l'intolleranza in aumento nei confronti delle ingiustizie e dei comportamenti altrui, ne sto soffrendo davvero tanto e mi sto sempre + isolando.
Facci sapere come va quando interromperai il tiranneutirox e io farò altrettanto!!!
buon proseguimento
Silvia
Avatar utente
By biker
#62359
Ciao Silvia26,
per il momento ho deciso di diminuire gradualmente e quando vado a donare il sangue do' un occhiata anche ai valori,per il momento vado a sensazioni e sembra che stia funzionando!!! :) Ho già seguito gli interventi sul forum in materia e mi sono stati di grande aiuto!!!
Non devi isolarti se vedi le ingiustizie nel mondo e i comportamenti della gente ma combatterle con forza.
Man mano che proseguo aggiornerò il mio percorso,buon proseguimento anche a te.
Avatar utente
By Adelante78
#63088
Ciao Biker ..anche io sono un cicloamatore...
Voglio cominciare presto anche io la guarigione ...
Ciao
Avatar utente
By biker
#63116
Benvenuto Adelante 78,
hai fatto la scenta giusta ,vedrai quanti benefici otterrai seguendo gli insegnamenti del dott.Ehret :wink: , è bello sapere che c'è un altro ciclista così man mano che andiamo avanti possiamo scambiarci sensazioni e opinioni,
saluti biker

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret