Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By bichette
#62301
Carissimi compagni :)
stavo cercando sul forum e su internet qualcosa che assomigli ad una clinica ehretista nel mondo.
Non ci sono per caso simpatizzanti californiani che ne abbiano avviata una? E qua in Italia come siamo messi?
L'autodisciplina è difficile, io sono riuscita a seguire la transizione ma mia sorella è proprio drogata di pizza, ha bisogno di stare in un posto isolata e di essere seguita. Mi ha chiesto aiuto già un anno fa, purtroppo vive coi miei (vegetariani) ma questo non le evita di mangiare schifezze in continuazione, da sola non riesce e io non posso tenerla in casa!!!
Avatar utente
By alepax
#62302
Ciao

Anche io ne ho cercate senza successo, poi mi sono trasferita in Belgio e da qui mi si e' aperto il mondo...

In Francia, Germania e Belgio si possono fare degli stage di digiuno idrico e digiuno con succhi verdi, alimentazione viva, detox... Io ne ho fatti gia' due, uno sulla costa belga ed uno in Bretagna, accompagnata in maniera eccellente da persone che non conoscevano Ehret ma che si sono formate su testi molto diffusi che chiaramente si basano sugli insegnamenti eheretisti (ne ho letto qualcuno anche io e avendo letto Ehret 4 anni fa e rileggendolo spesso e seguendo questo forum da altrettanti anni posso proprio dire che e' cosi'. Che tristezza pero' che Ehret sia sacheggiato e mai citato, o che qualcuno presenti queste teorie come rivoluzionarie qundo Ehret le applicava 90 anni fa...).

Non voglio scrivere qui link o indirizzi perche' non e' mia intenzione fare pubblicita' ne' soprattutto fare qualsiasi cosa che possa essere contraria al regolamento del forum (spero che queta mia testimonianza non lo sia e mi scuso con Luciano se per caso lo fosse, non e' veramente mia intenzione), ti vorrei solo dire che esistono posti come quello che cerchi.

Mi fa piacere anche raccontarti che il mio medico di base qui consiglia diete settimanali a base di sole frutta e verdura e clisteri a tutti i suoi pazienti...

Quindi ti posso consigliare solo di fare una bella ricerca su Internet utilizzando i termini stranieri e... buon viaggio

Alessandra
Avatar utente
By davide32
#62308
la miglior clinica siamo noi dai!!!!gia clinica mi fa venire in mente bisturi.
Avatar utente
By clorenzo
#62480
Oggi ho trovato questo link.....
link eliminato dall'amministratore del forum.
Avatar utente
By luciano
#62499
clorenzo ha scritto:Oggi ho trovato questo link.....
link eliminato dall'amministratore del forum.
Ogni tanto lo ripescano quel link.

Conosco il tipo che ha messo su quella pagina, gli ho fatto chiudere un sito e un account in google docs perché caricava materiali di cui ho i diritti di autore, violandoli ovviamente.

Il tipo fa parte di un gruppo (a cui puoi accedere dall'icona in basso alla pagina che hai linkato), che disapprovo essendo io per la vita e la prosperità dell'Umanità, e di conseguenza non voglio offrire alcuna visibilità. :wink:
Avatar utente
By clorenzo
#62505
ho cancellato dalla mia visione questo link grazie.... non sapevo......
Avatar utente
By Libero
#63998
Tempo fa luciano mi aveva avvallato l'idea di comunicare la mia disponibilità nell'aiutare le persone durante la transizione.

Alla mattina lavoro in ospedale a Lugano nel reparto di Medicina tradizionale cinese, da settembre nel pomeriggio riceverò in ambulatorio per integrare le metodiche di MTC con la nutriterapia e altri trattamenti dolci SE NECESSARI.

Finche si tratta di consulenze, la tecnologia ci assiste, in altri casi dove sono richiesti trattamenti, posso ospitare qui in Svizzera.

Ehret era di Ascona, noi siamo a poche decine di minuti.

L'autodisciplina è la migliore alleata quando le condizioni lo permettono.

la mia email per maggiori informazioni è info@fratellinolos.com

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret