Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Stefano975
#62304
Salve, immagino che continuando con la transazione le occchiaie scompaiano, ma ora come tutti gli anni in primavera ho delle occhiaie da paura! A parte il sonno che è regolare qualcuno ha un rimedio immediato.
Grazie.
Avatar utente
By luciano
#62312
Reni e fegato al lavoro. La primavera favorisce la disintossicazione. La soluzione è continuare la dieta di transizione.

Stefano975 ha scritto:... qualcuno ha un rimedio immediato.
per "soluzioni immediate" devi rivolgerti a un centro estetico. :wink:
Avatar utente
By francys
#62313
Ciao Stefano,
anche io ho spesso occhiaie ma con la transizione e una grande quantità di clisteri, ti sorprenderà quanto il tuo viso si riprenderà, sarà lo specchio (insieme alla lingua) di quanto stai guarendo. Ne parlo anche qui qualche anno fa ( mamma mia sono già passati 4 anni!! 8O ) http://www.arnoldehret.it/old/modules.p ... +benessere
Avatar utente
By Stefano975
#62314
Immaginavo!!!! Speravo in qualcosa di immediato, ma immaginavo!
Avatar utente
By Foca
#62324
Ricordiamoci sempre che "siamo sul tavolo operatorio della natura", come ci ha lasciato scritto il nostro caro e amato prof. Ehret :D

Io sono sul finire del quarto anno di transizione e ancora non vedo all'orizzonte la guarigione totale.

Sono partita con la transizione per arrivare, dopo 4 anni, alla bonifica dei denti marci (devitali).

Nonostante tutto questo disastro ho avuto il piacere di sentirmi dire più volte, dal dottor Zahlmann, che io ho un buon sistema sanguigno

Andiamo avanti cercando ogni giorni di migliorare le nostre condizioni, convinti che la natura ci porterà sicuramente buoni "frutti", prima o poi. :wink:
Avatar utente
By Stefano975
#62328
Grazie per il coraggio che infondi Foca, la mia era una richiesta banale perche fortunatamente non ho ancora grossi problemi evidenti, le occhiaie le vedo raramente ma anche quel poco mi ha sempre disturbato. E siccome quando le vedo su altri non mi piacciono su di me piacciono ancor meno.

Pero Luciano un po' di mascara ed un filo di correttore...... potrebbe essere un idea!!!

Grazie.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret