Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#62339
Frutta verdura e cibo biologico costano troppo ?
Non sarà che l'"altro" cibo, costa troppo poco.
Quanto si spenderà poi, in termini di antistaminici e medicine varie, per recuperare da "malattie" derivanti da cattiva alimentazione, e da cibo "morto", devitalizzato, che crea infiammazioni provenienti da eccesso di muco che il cibo stesso produce.
Poi c'è da considerare la spesa collettiva derivante da bonifiche dell'acqua, inquinata da industrie alimentari, poi parliamo dei disboscamenti selvaggi per far posto ad allevamenti di bestiame, che paghiamo sempre con clima non "normale", con conseguenti affezioni da aria inquinata insomma ciò che sembra essere un risparmio, in realtà è un costo molto più elevato da ciò che appare.
Avatar utente
By mauri60
#62376
Concordo con la tua analisi efeso, purtroppo siamo abituati a fermarci di fronte al prezzo e non riflettere su tutto quello che consegue un tipo di alimentazione cosidetta "normale", a conti fatti nutrendoci di alimenti biologici facciamo un piacere a noi e anche al prossimo. :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret