Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By rosannadig
#62613
Buonasera amici,
oggi è stata una bella giornata di sole siciliano e mi sono dedicata al mio orto dopo aver bevuto la mia spremuta di 3 limoni e acqua.

Sono andata in bagno dopo che ieri sera mi sono presa Innerclean....il mio pozzo nero è proprio puzzolente....

A pranzo mi sono mangiata un pò di fragole e dopo circa 15 minuti (il tempo di preparare il pranzo a mio marito e i miei due figli) una bella insalata di carote grattuggiate, lattuga, pomodoro e cipolla con un pò di ricotta e due fette di pane integrale sempre tostato.

Stasera ho preparato dei buonissimi pisellini con cipolla, una buonissima insalata di carote con fiagiolini verdi, pomodoro e cipolla e dei grissini integrali.

Sono davvero felice e il mio stato d'animo è veramente sereno.
Il mio obbiettivo è quello di poter guarire dalla mia colite e gastrite nervosa e fino adesso ci sto riuscendo....Inoltre ho già perso 2 kili da 58 a 56 kili in 2 settimane.

A presto e grazie a tutti per i preziosi consigli......
Avatar utente
By Rufy
#62626
Benvenuta :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret