Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

whitcher ha scritto:Mi associo a Salvatore, moolto interessante! Chiedevo se invece dei tubi in rame si potessero mettere in alluminio,(io lo estrudo) stesso diametro e con un foro interno di quasi 10mm.cosi da allagrare il foro e incastonare dentro i quarzi per poi sigillarli sotto. viene più pesante ma ce li ho gratis, e in alternativa dovrei aspettare ad avere un pò di grana in più per quelli di rame. Grazie e mettiamo un tocco di blu a stò cielo và... :lol:

beh, se li hai gratis io proverei...male non farà e i risultati nel cielo li potrai verificare comunque...
alla peggio resti con un mega TB da 7-8 kg e 6 quarzi annegati dentro... :lol: 8)
By whitcher
D'accordo... ma se buco l'ozono e la stratosfera incenerendo i satelliti spia, Ricky ti riterrò responsabile quanto me!! :lol: :lol: Han già, se entra acqua da sopra e allaga i quarzi, modifico il POR ? o sto tranquillo?
Grazie Infinite!!

A pensarci bene l'acqua è un conduttore notevole(il fatto è che voglio lasciarlo in giardino fisso). Io abito a Villafranca di Verona, abbastanza vicino all'aeroporto, già ho giftato attorno al suo perimetro, ma vorrei dargli il K.O. definitivo con una gran sventola POR! :lol: :lol:
By tupix
ottimo, val la pena di farlo anche coi tubi di alluminio, non avrà la stessa forza del rame ma si farà comunque sentire.
non fa niente se entra acqua, magari prima dell'inverno svuotalo perchè se ti ghiaccia dentro è facile che spacchi i tubi il gelo...

i cristalli secondo me è meglio infilarceli liberi a cb ultimato, così ogni tanto li puoi togliere, ricaricare, cambiare all'occorrenza.
By flib
Grazie al preziosissimo supporto di Tupix ora anche io sono dotato di CB :D :D

In pratica ha fatto tutto lui, io ho solo acquistato i tubi :D però almeno ho capito come si fa l'orgnite, anche se avevo letto i vari tutorial, mi sembrava tutto complicato, invece l'unica "complicazione" è quella di procurarsi gli ingredienti, la procedura di fabbricazione è semplice.

Oltre al CB in giardino ho sparso già una decina di orgoniti intorno per potenziarne l'effetto, prossimamente mi dovrò dare al gifting dei cavi alta tensione che passano vicino a casa :wink:

Grazie ancora ad Aran per averci fatto scoprire l'orgonite e a Tupix che si è reso disponibile per aiutarmi nella realizzazione del CB.

Scie chimiche: avete i minuti contati :lol: :lol:
By tupix
flib ha scritto:Scie chimiche: avete i minuti contati :lol: :lol:

figurati, è stato un piacere... :lol: :lol: :wink:
By aran
Complimenti per il CB, Francesco, e... benvenuto nella congrega del secchio e dei tubi! :D

Per i tralicci dell'alta tensione il gifting si fa attaccando un TB alla base del traliccio, a contatto col metallo, perché essendo tutti i metalli dei buoni conduttori l'orgone viene naturalmente passato ai fili, positivizzando il traliccio stesso.
By ricky66
questo è il mio primo CB.... pronto per la sua destinazione finale... deserto di merzouga, marocco!!

http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... ster1.jpg/

costruirlo è stato più facile del previsto... più complicato sistemarlo (smontato )in auto... :lol:
in questi due giorni che lo avevo in giardino, avevo l'impressione di stare meglio a casa.... un energia diversa.... calma...piacevole.
di certo mi ha colpito svegliarmi e vedere tuto il cielo coperto di nuvolaglia a 360°, con solo sopra la mia casa uno squarcio rotondo di cielo blu... 8O
By aran
Veramente complimenti, Ricky!

Fai delle belle foto del CB quando lo piazzerai lì nel deserto :D E poi anche una bella foto di un TB appoggiato sulla sabbia e in generale del gifting che farai lì in Marocco perché pensavo, se per te va bene, di postare questo report in etheric warriors.

Buone vacanze e buon gifting!
By ricky66
ciao aran, mi trovo a cabo de gata in spagna, parco naturale stuoendo, e devo dire che la montagna di orgoniti+CB che ho sempre appresso, altera la realtà non poco!! scrosci di pioggia strani nell' assoluta secchezza del clima, e un umanità che interagisce in maniera impensabile.... 8)
mi consigli un mezzo interramento o tutto in terra, visto che dove sto a sandfisch sovente ci sono tempeste di sabbia che seppelliscono tutto?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret