Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Lida1951
#62978
Ciao, sono Lida, ho cominciato la dieta di transizione il 23 Aprile, il giorno del mio compleanno. Una coincidenza significativa, come una rinascita.
Ho perso 5 kg. e mi sento molto in forma, ho bisogno di meno sonno e ho un sacco di energia.
Unico grande problema: il dentista. Ho appena speso un sacco di soldi per degli impianti e adesso mi accorgo che dovrei togliere dei denti devitalizzati da tanto tempo e che avrei bisogno di un dentista erethiano (in provincia di Varese o vicino a Milano) Nessun suggerimento?
Affettuosi saluti a tutti voi.
Avatar utente
By mauri60
#62997
Benvenuta tra noi! :D
Avatar utente
By biker
#63035
Benvenuta e buona vita :D

mi sto sottoponendo ad una dieta quasi totalment[…]

Panoramica Ce92

Ciao Ce92. Ti scrivo per dirti che non è così fac[…]

Panoramica Faraone

Zirconia va bene, purché lo siano anche i perni e […]

Meteoropatia

Hai ragione. Devo vedere le cose positive anche i[…]

Libri di Arnold Ehret