Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#63043
Sto cercando di chiarirmi le idee su SBI ma non trovo feedback che mi convincano. Qualcuno di voi l'ha testato?Non trovo elementi per fare una valutazione costi-benefici...help. Sono totalmente neofita in materia di siti internet... :roll:
Avatar utente
By valina
#63062
Grazie.Per l'inglese me la cavo, è il costo che mi preoccupa.Non ho capito se si paga una tantum o annualmente. Poi non ho la percezione di quanto sia "macchinoso" usare i tools. Ho iniziato a leggere gli e-book e mi sembra allettante ma non ho trovato casi italiani...questo sito è costruito con sbi? Non ho un'idea chiara di cosa voglio costruire e non vorrei buttar via dei soldi...continuo a studiare...e a sognare :wink:
Avatar utente
By luciano
#63067
valina ha scritto:..questo sito è costruito con sbi? Non ho un'idea chiara di cosa voglio costruire e non vorrei buttar via dei soldi...continuo a studiare...e a sognare :wink:
SBI va bene se ti rivolgi a un pubblico anglofono. Inoltre devi avere già le idee chiare. Il costo è annuale, quindi deve darti un profitto che giustifichi la spesa. Inoltre non è possibile registrare un dominio .it

Questo sito l'ho costruito in due modi diversi, la parte "vecchia" che vedi dove c'è questo forum, l'ho costruito con phpnuke, quella "nuova" con wordpress .

Ora tutti i siti che faccio li faccio con wordpress. Tutti i siti che vedi linkati nella colonna di sinistra nella sezione "Siti Correlati" li ho fatti con wordpress.

Puoi costruire un sito acquistando uno spazio al costo di 6 euro all'anno. Non c'è nulla con quelle prestazioni sulla Terra che costi meno. Se decidi di acquistarlo per fare un sito devi scegliere "Top Web".

Ovviamente sullo spazio che prendi devi sapere come caricare wordpress e un database necessario per farlo funzionare.

Altrimenti se non sai come farlo puoi aprire un account qui e ti trovi il sito già fatto e gratuito e devi solo sbatterci dentro i contenuti.
Avatar utente
By valina
#63103
Grazie mille! Sto esplorando il mondo wordpress...sembra facile....e molto economico! :wink: Luciano ma come fai ad avere sempre le risposte giuste a tutte le nostre domande?!?! :lol:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret