Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Adelante78
Buongiorno a tutti ..
Eccomi sento come di essere tornato a casa..come se mi fossi svegliato da un lungo sonno e avessi ritrovato la consapevolezza di essere vivente..
Non ho ancora cominciato la guarigione..spero di iniziare presto con il vostro aiuto..
Ciao
By Raffaele
Benvenuto/a.
Di cosa dovresti guarire in particolare ?
By Raffaele
Mi era sembrato di "percepire" che "soffrisse" in particolare di qualcosa. Condivido in pieno la tua risposta Luciano essendo ormai un quasi veterano ...
By mauri60
Benvenuto e buona guarigione... :D :D
By davide32
ciao roccia!!
By Adelante78
Grazie a tutti per l'accoglienza..
Ho eterni problemi di intestino,stitichezza,emorroidi,flatulenza...che mi stanno letteralmente rovinando la vita..Influiscono veramente sulla qualità della vita.
Sono gia partito con 3 bei clisteri in tre giorni ed ho elimiato le brioches a colazione con della frutta e ho eliminato il caffe..cosa ne dite come inizio?

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret