Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By elena68
#4696
Io sono Elena,vivo in provincia di Venezia, ho ordinato il libro, ma tarda ad arrivare, nel frattempo data la mia impazienza, ho iniziato a nutrirmi solo di frutta e verdura, eliminando tutto il resto....per ora non mi e' difficile, ma sono solo 6 giorni. Soffro da anni di colite, e il mio unico obiettivo, e' quello di guarire, e di restare in salute. Gia', parenti e amici..mi dicono ma chi te lo fa fare....Ma sinceramente, quando si sta male, penso che si farebbe di tutto pur di guarire...
Un abbraccio a tutti Voi.
Elena
By SofiaLoren
#4748
Benvenuta Elena!
Ti auguro di liberarti della colite e sono sicura che ce la farai!Ti consiglio di andare per gradi e seguire la dieta di transizione come è scritta nel libro perchè ora non ti è difficile nutrirti di sola frutta e verdura(tutti partiamo in quarta) ma non sarà sempre così fidati!A presto e tienici aggiornati :D Sofia
Avatar utente
By arca
#4749
Ciao Elena, bentrovata.
Nutrirsi per qualche giorno di sola frutta e verdura può anche essere un divertimento, ma non lo si può fare in modo definitivo senza passare per una transizione.
Leggi questo mio intervento:
>>>LEGGI IL POST<<<
Ciao 8)
Avatar utente
By elena68
#4753
Ti ringrazio Arca,in effetti e' vero sono partita in quarta come dice Sofia,pero' mi sento bene,leggera,non piu' gonfia,e non mi pesa rinunciare al solito cibo.
Non capisco perche' il libro tardi tanto ad arrivare,tra due giorni parto,e me lo volevo leggere in montagna,cosi' poi quando torno inizio la vera dieta di transizione...comunque il lato positivo e' che qualche chilo l'ho perso,e questo ci voleva proprio....l'unica cosa a cui non riesco proprio a rinunciare e' la birra,ogni tanto un bicchiere di birra,me la bevo....
Alla prossima,ciao e grazie. :wink:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret