Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da arielina30
#63268
qualcuno di voi ha fatto la pulizia del fegato con il metodo Moritz senza fare prima e dopo l'idrocolonterapia ma facendo solo clisteri?
E' possibile senza ritrovarsi calcoli dannosi nell'intestino?
Avatar utente
da luciano
#63305
Si può fare senza idrocolon, almeno molti l'hanno fatta senza ricorrere all'idrocolon, né prima né dopo.
I calcoli biliari comune di solito sono morbidi e non sono tanto grandi, dovendo passare attraverso il condotto biliare.
Avatar utente
da bactabeven
#64002
Ciao a tutti :D

Sembra che la luna in cancro, favorisca la depurazione del fegato, purché Luna Calante. I giorni interessati saranno: 18 e 19 luglio; 14 e 15 agosto; 10 e 11 e 12 settembre; 8 e 9 ottobre; 4 e 5 novembre; 1 e 2 e 3 e 29 e 30 dicembre.

Io mi sto attivando per i prossimi 18 e 19 luglio :D

Riciao a tutti
Avatar utente
da Graziella
#65894
Ciao ..ieri sera ho fatto il lavaggio epatico seguendo le indicazioni di andreas moritz ..durante la notte ho avuto un momento difficile di forte nauseaaccompagnata da un senso di svenimento .. cmq alla fine tutto bene ... al mattino piccoli calcoli verdi saranno stati sulla trentina ma ho notato che non erano duri ...qualcuno mi sa darne spiegazione ..grazie

P.S.: Oggi il sito e' lentissimo in modo decisame[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret